Vai al contenuto
  • 0

Localizzatore satellitare


piercas

Domanda

Buon pomeriggio a tutti,

entro 15 giorni arriverà la mia nuova auto (Ford Focus 2022 st-line 1.0 hybrid 125cv) e mi consigliavano di installarci un localizzatore satellitare collegato h24 alla centrale operativa (anche per risparmiare qualcosa come premio RCA+furto\incendio).

La Focus di base ha un satellitare, che però non è connesso a centrale operativa.

Il concessionario Ford mi ha proposto un localizzatore Viasat (non so che modello) con installazione gratis e canone mensile di 25e\mese.

Conviene questo oppure in giro c'è qualche formula più vantaggiosa? Anche di altre case.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao ragazzi, vi comunico di aver effettuato la mia scelta:

ho scelto di installare un localizzatore satellitare viasat 2s (qui i dettagli https://www.viasatonline.it/prodotti/viasat-2s/) al costo di 21e\mese per 4 anni, installazione inclusa (presso la concessionaria Ford dove acquisto la Focus).

Così facendo ho uno sconto, già dal primo anno, di 100e sul premio assicurativo del furto\incendio\rapina e lo scoperto scende allo 0% (dal 15%).

Quindi avrò: blockshaft, viasat 2s e per il primo anno Ford Connect Pro gratis.

Che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il costo dell'abbonamento annuale mi sembra più alto della soluzione Gt Alarm ma nel tuo caso non paghi il costo del dispositivo e puoi pagare un tot al mese. Non ho capito se lo sconto con l'assicurazione ce l'hai solo con il Viasat o se è indifferente il tipo di apparecchio montato.

Comunque anche quello che hai scelto ha diversi servizi integrati 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, massi83 scrive:

Il costo dell'abbonamento annuale mi sembra più alto della soluzione Gt Alarm ma nel tuo caso non paghi il costo del dispositivo e puoi pagare un tot al mese. Non ho capito se lo sconto con l'assicurazione ce l'hai solo con il Viasat o se è indifferente il tipo di apparecchio montato.

Comunque anche quello che hai scelto ha diversi servizi integrati 

 

Lo sconto con l'assicurazione ce l'ho se installo un qualsiasi dispositivo satellitare connesso h24 a centrale operativa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
25 minuti fa, piercas scrive:

 

Lo sconto con l'assicurazione ce l'ho se installo un qualsiasi dispositivo satellitare connesso h24 a centrale operativa

ok allora devi valutare se come rapporto qualità prezzo il prodotto Viasat è il migliore considerando di tenerlo installato più anni (ma se hai scelto avrai già fatto questa valutazione)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.