Vai al contenuto

Polo 4p


etr650

Messaggi Raccomandati:

le piccole segmento B a tre volumi... la cui ultima fu la gloriosa Alfa 33

Quest'affermazione mi sembra oggettivamente un po' campata in aria.....

La 33 era una segmento C..... oltre ad essere una 2 volumi e 1/2....

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà , ma non è per niente malvagia ... Quando torno in zona vado a vederla !

Ciao

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto vero ciò che dite, ma io ne facevo una questione di lunghezza... era lunga 4,01 metri, cioè dieci cm più della mia attuale Polo e presumibilmente meno della Polo Sedan in questione... tutto qua.

Poi si possono fare tutti i distinguo (giustissimi) ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ragazzi, noi dimentichiamo che fino all'altro ieri le compravamo NOI le piccole segmento B a tre volumi... la cui ultima fu la gloriosa Alfa 33.

Poi siamo diventati ricchi (:roll:) e ora deridiamo chi le compra.

Abbiate memoria.

Quoto.

Giacosa voleva fare la 128 a due volumi con il portellone, come la Primula, ma in Fiat decisero di farla a tre volumi perchè allora le vetture a due volumi agli italiani non piacevano.

E anche la 127 era nata si a due volumi, ma senza portellone.

Io la Polo Limousine l'ho provata. Va come una Polo, è fatta come una Polo, ma ha un baule da mezzo metro cubo, ideale per quei paesi in cui una macchina del genere è l'unica macchina di una famiglia o viene usata come taxi. Fiat ha fatto lo stesso con la Siena, ovvero la Palio a tre volumi. ci sono anche la Clio e la Yaris a tre volumi. Il fatto che una vettura non soddisfi il nostro gusto estetico non vuol dire che in altri paesi non piaccia o debba necessariamente essere un fiasco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.