Vai al contenuto

DS Automobiles M.I. 21 Concept 2023


j

Messaggi Raccomandati:

Beh raga di che vi lamentate?

Dopo 100 anni l'automobile finalmente va incontro ad una vera rivoluzione, questa auto sarà destinata prevalentemente alle donne impegnate che non riescono a fare le lavatrici a casa, qui è inclusa nella portiera, un bel passo avanti direi. Inoltre sotto il cruscotto trova posto il dyson per finire alla grande le pulizie mentre si guida.

Mi ricorda un pò la gialappa's nello sketch del cuoco in auto.

 

  • Ahah! 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco dove avevo già visto la roba a centro plancia :lol: 

 

5bdb1bf6a206a_1.png.c9269d8308ca1836077b48616b7a7db8.png

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non sanno dove andare o come giustificare il marchio..

 

ora che hanno Lancia potrebbero trasformare la DS in una versione speciale Lancia e dato che sono tanto preoccupati per i posti di lavoro (i francesi) potrebbero produrre in parte in Francia e morta lì.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, A.Masera scrive:

non sanno dove andare o come giustificare il marchio..

 

ora che hanno Lancia potrebbero trasformare la DS in una versione speciale Lancia e dato che sono tanto preoccupati per i posti di lavoro (i francesi) potrebbero produrre in parte in Francia e morta lì.

 

In realtà almeno 2 DS verrano prodotte a Melfi, comunque secondo me con Olivier al comando cambierà un po' il posizionamento del marchio andando più su uno stile retrò, ho questa impressione 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, j scrive:

 

In realtà almeno 2 DS verrano prodotte a Melfi, comunque secondo me con Olivier al comando cambierà un po' il posizionamento del marchio andando più su uno stile retrò, ho questa impressione 

 

Questo non so, so solo che è la quintessenza dell'arroganza francese.

 

Un marchio creato solo perchè PSA non aveva un prodotto premium e che di premium ah solo il prezzo!

 

Vetturette ne carne ne pesce, barocche, strane, piene di plastica cromata e prezzate come vetture premium.

 

Ora con Lancia nel gruppo non ha veramente più alcun senso di esistere.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in DS Automobiles M.I. 21 Concept 2023
  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.