Vai al contenuto

MotoGP 2024


1happydream

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, giopisca scrive:

ma sii serio i 5 litri nel telaio ......

 

secondo te non hanno fatto verifiche? sei abbonato a telegiallatavullia ?

 

 

Ero ironico. Ricordo bene le presunte riserve di carburante sbandierate

Poi si sono accorti che quel motore era una bomba. ma in verità ducati ha sempre avuto un motore bomba fin dal debutto. Anche nel biennio di valentino

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, giopisca scrive:

li ricordo i rettiinei Ducati ... toglievano gli adesivi dalle carene

 

le frignate ed insinuazione dei 5 litri nel serbatoio erano veramente il top del meschino

 

martin sabato faceva lo stesso (Anche con le altre ducati :D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che il posto di Puig sia a rischio è possibile, la vicenda del pilota ha visto due visioni diverse su cui scegliere e, alla fine, sembra avere prevalso HRC su Puig.

Occorre solo capire:

- Cosa farà la Repsol, il destino di Puig è fortemente legato allo sponsor, se abbandona la Repsol Puig non penso sia confermato, viceversa, se la HRC licenzia Puig non è detto che il rapporto con Repsol continui.

- Il prossimo anno Brivio è un dirigente Alpine, quindi occorre capire se è un avvicendamento per il 2025, che non dovrebbe avere problemi per la fine del contratto, oppure per il 2024 come si comporta la Honda con le penali dell'attuale contratto, non credo ci siano problemi di "gardening" in quanto cambia settore, ma non sono sicuro al 100%.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, 1happydream scrive:

Ufficiali entrambe le news di cui sopra.

DIGGIA 1 anno VR46, MARINI 2 anni HRC 

Benissimo per il Diggia che ha disputato una seconda parte di mondiale 2023 "di riscatto" e che potrebbe levarsi qualche soddisfazione nel 2024.

Strana la mossa di Marini invece in HRC...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.