Vai al contenuto

Lo sviluppo dei motori diesel ai tempi dell'Euro 7


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, stev66 scrive:

Per quello che ho sentito dire, si parla dell'ultimo 2.0.

 

Comunque, ammesso che sia vero, ovviamente, sarebbe semplicemente l'ennesima conferma che le case europee hanno tirato i remi in barca nella progettazione degli ICE in generale e dei diesel in particolare. 

 

Mi scuso per l'OT, nel caso magari chiedo aiuto ai moderatori per riordinare in apposito 3d lo scambio. Ma potete linkare qualche testimonianza?

Se è così diffuso come dite, in rete ci saranno centinaia di testimonianze, come accaduto in passato in casi simili.

PS: se un consumo d'olio eccessivo testimonia che i costruttori hanno tirato i remi in barca sui motori ica, allora devo dedurne che alcuni lo hanno fatto da 50 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • nucarote ha modificato il titolo in Lo sviluppo dei motori diesel ai tempi dell'Euro 7

Qualcuno ha aperto gli occhi prima degli altri, anche se non lo può dire perché non è politicamente corretto.

L'anno prossimo ci saranno le elezioni e Timmermans e il suo progetto di distruzione dell'economia europea verranno rispediti in Olanda a calci in culo.

A quel punto si potrà iniziare a parlare di transizione vera e non ideologica e magari ottenere risultati efficaci diversi dalla conquista cinese dell'industria europea.

Modificato da jameson
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, jameson scrive:

Qualcuno ha aperto gli occhi prima degli altri, anche se non lo può dire perché non è politicamente corretto.

L'anno prossimo ci saranno le elezioni e Timmermans e il suo progetto di distruzione dell'economia europea verranno rispediti in Olanda a calci in culo.

A quel punto si potrà iniziare a parlare di transizione vera e non ideologica e magari ottenere risultati efficaci diversi dalla conquista cinese dell'industria europea.

 

Concordo, e in questa direzione vanno anche le parole del nostro Presidente del Consiglio, che ieri ha affermato:  "Non smantelliamo l'economia per la transizione ecologica". Parole che mi hanno colpito perchè contrarie al gretinismo imperante.

 

Senza entrare in ambito strettamente politico, ma speriamo davvero che dall'anno prossimo timmermans, ursula e la loro follia green si tolgano dalle palle!

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Non ho visto ne testimonianze su rete/forum sui consumi disastrosi di olio del motore  OM654M, ne evidenze sul ruolo di Valmet nello sviluppo di tali motori.

Su Valmet ne ho memoria anche qui stesso sul forum e su GreenCarCongress e JESMB, devo avere il tempo di fare ricerca e ti rispondo ;-)

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.