Vai al contenuto

F1 2023 - Hungary - Hungaroring 21-23/07


AleMcGir

F1 2023 - Hungary - Hungaroring 21-23/07  

39 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Carlos Sainz
      0
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Carlos Sainz
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 22/07/2023 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, AlexMi scrive:

Ma a me sta cosa della Ferrari con buon passo non mi convince per nulla, era vero solo in alcune fasi della gara quando gli altri gestivano o avevano problemi, basta vedere Russel quanto gli ha guadagnato. Se guardi il passo medio eravamo sempre indietro.

alludevo ad hamilton mica alla ferrari che aveva il passo del millepiedi

44 minuti fa, AlexMi scrive:

Per me invece con monoposto rivale se la giocherebbe con gli altri più bravi (Norris, Hamilton, Leclerc, RUssel).

 

penso tu abbia ragione ma guida una vettura che è stata cucita come un abito sartoriale sui suoi desiderata ( oppure è stato bravo a declinare i suoi desiderata alla vettura ) e francamente negli ultimi anni , a parte schumi , non ho visto nessuno dominare a questi livelli nell'era Mb qualcosa contro avevano e a livello di team un po' di concorrenza c'era qui è n dominio a tratti imbarazzante 

 

#1-33 non sarà il massimo della simpatia , ad essere magnanimo , ma è un manico pazzesco e soprattutto sta scrivendo una pagina importante

 

OT 

Abbiamo qualche rumors SERIO sullo sforamento budget cap ? si parla di 7 OK e 3 non allineate con la direttiva , se scoprissi che una è la ferrari mi chiederei se hanno speso in bamba e mignotte dopotutto RB aveva sforato per colpa del catering

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.