Vai al contenuto

Deumidificatore Garage 50 m2


abracat

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, abracat scrive:

Boh,se tralasciamo funzioni automatiche a 200\250€ online ce ne sono diversi, che dichiarano appunto quei metri. e ci sono altri un po' più costosi che arrivano a 80 o anche 100. purtroppo ne capisco poco infatti mi sono rivolto a voi che magari ne sapete di più.

Sì, ma a scrivere qualche numero sono buoni tutti.

io non me ne intendo, mi limito a guardare il mercato dove piazza certi prodotti e sono diffidente per natura verso chi promette mari e monti a prezzi troppo bassi.

Poi per carità, magari funzionano bene, nel tuo caso devi asciugare un ambiente che in teoria non si umidifica continuamente come può essere un bagno

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lucagiak scrive:

Sì, ma a scrivere qualche numero sono buoni tutti.

io non me ne intendo, mi limito a guardare il mercato dove piazza certi prodotti e sono diffidente per natura verso chi promette mari e monti a prezzi troppo bassi.

Poi per carità, magari funzionano bene, nel tuo caso devi asciugare un ambiente che in teoria non si umidifica continuamente come può essere un bagno

beh si ovvio si fa subito a scrivere...come con le auto,...si dichiarano consumi e presstazioni sulla carta,poi nella realtà siamo un po lontani a volte.

però io da una certa base devo partire.

Se già coi valori dichiarati vedo che sono al liscio non mi sento tanto sicuro

Avrei trovato pure questo:

 

Newentor Deumidificatore 25L/giorno - 270W risparmio energetico - Per stanze ca. 215m³/80m² - Garanzia 10 anni - Deumidificatore per cantine - Con tubo di drenaggio 2M, filtro rimovibile, timer

 

https://www.amazon.it/gp/product/B089YK765Z/ref=sw_img_1?smid=A2OCTA6HTEPF6X&th=1

 

MarchioNewentor

Area pavimento80 metri quadrati

ColoreBianco 25l

Caratteristica specialeScarico continuo, Timer, Sbrinamento automatico, Display digitale

Capacità25 Litri

Volume serbatoio3,5 Litri

Numero di velocità2

Usi consigliati per il prodottoAbitativo

Componenti inclusi1

Peso articolo17,5 Chilogrammi

Mostra meno

Informazioni su questo articolo

10 anni di tranquillità: Siamo convinti dell'eccezionale qualità e offriamo una garanzia completa di 10 anni. In caso di problemi, sostituiamo il deumidificatore senza seccarvi con fastidiose riparazioni.

Deumidificazione potente e parsimoniosa come mai prima: Il compressore TCL x Newentor estrae fino a 25L di umidità dall'aria quotidianamente con tecnologia rivoluzionaria, e tutto questo con soli 270W di consumo elettrico (Guarda il video nella sezione immagini). Ciò ti fa risparmiare oltre 100€ all'anno rispetto alla concorrenza!

Uso semplice come un gioco da ragazzi: Basta accenderlo e via. L'utilizzo è assolutamente semplice e intuitivo, anche per chi non è esperto di tecnologia. E il nostro servizio assistenza è disponibile in caso di domande.

Serbatoio d'acqua e scarico continuo: Serbatoio d'acqua visibile da 3,5 l che si spegne automaticamente quando è pieno, con un tubo di scarico di 2 m per un uso prolungato. Maniglia integrata e 4 ruote per un facile trasporto tra le stanze.

Risparmiate denaro sonante, godetevi un utilizzo semplice come un gioco da ragazzi e abbiate un'umidità senza pensieri grazie alla garanzia di 10 anni. Il nostro deumidificatore è la soluzione rivoluzionaria per la vostra casa!

 

scusate per la scritta grossa ma non riesco a ridimensionarla.

 

Comunque mi pare di capire ,poi se guardate pure voi mi fate un favore, che abbia:

-Copertura adatta alle mie esigenze (fino a 80 metri quadri)

-Tubo di scarico (credo compreso) o vaschetta

-Umidità impostabile...ecco questo l'ho desunto da questa foto:

 

71V3R5SrQDL._AC_SL1500_.jpg

no?

 

Visto il prezzo ...farerbbe al caso mio.

Unica cosa. Non ci sono recensioni Italiane.

Poi loro dicono 10 anni di garanzia...(leggendo qualche recensione pare abbiano sostituito un deumidificatore anche dopo i 2 anni)

 

che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto grazie. Purtroppo il link mi da page not found 
Ho provato a dare un'occhiata ma a quel prezzo mi dà solo quello da 10 litri che c'è scritto che è adatto a una camera. A me serve per l'intero garage che è 50 metri quadri. Per il resto i requisiti (scarico diretto e l'impostare una umidità predefinita in modo che si accenda e spenga da solo pare ci sia) 
Ho visto su Amazon che mi da altri modelli ma costano 400 euro o giù di li

hai ragione per il link, strano. metto uno screenshot, dovrebbe essere facile ritrovarlo su amazon se vuoi dare un'occhiata5fa48ca00a0c89b9ef330623b44a028b.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, FoggyLC scrive:


hai ragione per il link, strano. metto uno screenshot, dovrebbe essere facile ritrovarlo su amazon se vuoi dare un'occhiata5fa48ca00a0c89b9ef330623b44a028b.jpg

Ho tolto il punto come ha consigliato l'altro utente e mi è venuto fuori questo. Non mi tornava la questione del prezzo. Qua leggo 308...tu mi pare l'abbia pagato molto meno... 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, FoggyLC scrive:


hai ragione per il link, strano. metto uno screenshot, dovrebbe essere facile ritrovarlo su amazon se vuoi dare un'occhiata5fa48ca00a0c89b9ef330623b44a028b.jpg

mi ero quasi convinto a prendere quello che avevo postato ieri (newentor) ma ho letto che la ventola (non il compressore,solo la ventola) non stacca mai,anche quando si raggiunge l'umidità desiderata. mi pare strana questa cosa. una ventola sempre accesa non andrà a influenzare molto i consumi? anche se non attacca il compressore.

a meno che io non metta un timer\orologio se possibile,sulla presa che stacca proprio la corrente, così dico dico io in quale ore e quante ore deve stare acceso :D

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, abracat scrive:

 ho letto che la ventola (non il compressore,solo la ventola) non stacca mai,anche quando si raggiunge l'umidità desiderata.

Ho un deumidificatore dell Ariston e anche lui rimane con la ventola attiva quando raggiunge l'umidità desiderata .

 Credo che lo faccia perchè così si accorge subito quando l'umidità torna ad aumentare, altrimenti il sensore sarebbe infuenzato dall'umidità dentro alla macchina

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, M86 scrive:

Ho un deumidificatore dell Ariston e anche lui rimane con la ventola attiva quando raggiunge l'umidità desiderata .

 Credo che lo faccia perchè così si accorge subito quando l'umidità torna ad aumentare, altrimenti il sensore sarebbe infuenzato dall'umidità dentro alla macchina

Ma quindi la ventola non si ferma mai? 

Poi credo che uno possa valutare di non tenerlo acceso tutto il giorno tutti i giorni a seconda di quanta umidità c'è no? 

Non credo che se l'umidità non è tantissima una volta portato a 50% il giorno dopo ti ritrovi già a 70/80 o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho tolto il punto come ha consigliato l'altro utente e mi è venuto fuori questo. Non mi tornava la questione del prezzo. Qua leggo 308...tu mi pare l'abbia pagato molto meno... 

308€ però con il coupon -20% che vedi nello screenshot ancora da applicare, quindi viene 246€.
Io ho la versione da 40L, pagato 190€ a Novembre, probabilmente come spesso su amazon il prezzo si abbasserà di nuovo.
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
2 ore fa, FoggyLC scrive:


308€ però con il coupon -20% che vedi nello screenshot ancora da applicare, quindi viene 246€.
Io ho la versione da 40L, pagato 190€ a Novembre, probabilmente come spesso su amazon il prezzo si abbasserà di nuovo.

Però dice 45/55 non sarà un po troppo al limite?Io ho scritto 50 metri quadri ma credo che siamo più sui 55. Gli altri 2 che esaminavano sopra mi pare coprano 65 e 80. Il coupon non l'avevo visto sinceramente, ti ringrazio. 

Al tuo rimane accesa la ventola o si spegne tutto? 

 

PS. Ma io quel coupon non ce l'ho ecco perché non lo vedevo! Come mai? 

Modificato da abracat
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, abracat scrive:

Ma quindi la ventola non si ferma mai? 

Poi credo che uno possa valutare di non tenerlo acceso tutto il giorno tutti i giorni a seconda di quanta umidità c'è no? 

Non credo che se l'umidità non è tantissima una volta portato a 50% il giorno dopo ti ritrovi già a 70/80 o sbaglio? 

Se è acceso la ventola non si ferma.  Io lo uso in uno sgabuzzino dove stendo i panni e gli do un timer di 7-8 ore ogni volta che faccio una lavatrice (scaduto il timer stacca anche la ventola) con 'umidità impostata al 55% e vai tranquillo che in quelle ore il compressore è sempre attivo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.