Vai al contenuto

golf v: che delusione!


voltaire

Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676
Scritto da mc0676

Che cure hanno: Elettroshock? Psicofarmaci? Terapie genetiche? Magari sono in possesso pure di cure miracolose che stanno tenendoci nascoste?

Niente segreti, basta salire in una qualsiasi delle tante presenti auto per guarire dal male.

Poi ovvio, appena sali nella tua super Stilo il male cresce ma che ci vuoi fare, l'invidia, come ti ho già detto, è proprio 'na brutta bestia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
Ma parliamo di auto serie.

La mia Golf mi sa trasmettere piacere di guida vero nel guidarla, è il confort in carne ed ossa, è la silenziosità in carne ed ossa.

Ti sei dimenticato la dicitura, obbligatoria per legge, "Messaggio promozionale".

La prossima volta che vuoi fare un po' di pubblicità, contatta il webmaster per poter inserire il relativo banner.

Curiosità: quanto ti paga Autogerma a messaggio? :lol:

Niente, anzi.

Contro Autogerma ho avviato e chiuso una procedura di insoddisfazione del cliente per come hanno gestito (per forza, a Verona ci lavorano gli italiani, non i tedeschi ...) e sottovalutato il problema degi scossoni al minimo, problema che poi hanno risolto.

Nonostante questo mi sento in dovere di difendere il prodotto Volkswagen Golf 5 dato che tante cazzate contro ne vengono scritte. Non tanto perché oramai ce l'ho e me la devo tenere, quanto perché ogni volta che la guido mi rendo conto che è veramente una grande auto.

Del resto gli italianofili speravano tanto che la VW deludesse i suoi clienti ma per ora la LeaderShip in questo difficile compito lo detiene senza ALCUNA ombra di dubbio il gruppozzo Fiat.

Leggendo qua e la nel forum del 147VC ne ho lette di tutti i colori ma la cosa assurda è che ho letto molti messaggi dove per giustificare i vari:

- scricchiolii interni;

- rumori dei braccetti;

- rumori del telaio;

- vuoti in erogazione del JTD MJET;

- accensione anomala delle spie;

- crepatura continua dei fari;

- malfunzionamento del connect (8 su 10);

- malfunzionamento delle radio;

- decurtazione delle dotazioni (Alfa Romeo, al cotnrario di VW, quando un auto è prossima alla pensione toglie le dotazioni anziché arricchierle, FIAT DOCET) ...

dicevano che la passione del marchio è la passione del marchio.

A me della VW non me ne può fregare di nulla.

Quando ho comprato la Golf un pò il terrore che stavo acquistanto "moda" o oggetto di cult se devo essere sincero ce l'avevo.

Mi sono bastato pochi km (ora sono quasi a 20.000) per capire che la "moda" non c'entra nulla e che la Golf vale quello che costa SENZA alcuna ombra di dubbio.

Link al commento
Condividi su altri Social

(per forza, a Verona ci lavorano gli italiani, non i tedeschi ...)
Fammi capire un po', perchè mi sto confondendo...

Sei italiano o tedesco?

Se sei tedesco, allora ti faccio i miei sinceri e sentiti complimenti per la padronanza esemplare di una lingua, l'italiano, che non è la tua lingua madre. Per essere tedesco, scrivi molto meglio di tanti italiani nati nel Bel Paese.

Nel caso invece (più probabile) che tu sia italiano, quanto scrivi è offensivo per tutti noi italiani e anche per te stesso.

Fammi capire, mi stai dicendo che gli italiani lavorano male. Quindi anche tu, essendo italiano che vivi e lavori in Italia, svolgi il tuo lavoro molto male alla minchia di cane (parole tue non mie), visto che per te vale l'equazione lavoro fatto da italiano=lavoro fatto male. Ora se io vengo da te a dirti che non mi interessano i tuoi servizi o prodotti (o insomma cosa fai nella vita che comunque non mi interessa non essendo quello il nocciolo della questione) perchè fanno schifo già in partenza solo perchè tu sei italiano, come la prenderesti? Dopo qualche tempo avresti già perso il tuo lavoro in base al fatto che tutti disprezzano il tuo lavoro solo perchè sei italiano e quindi i tuoi prodotti o servizi sono prodotti e servizi di merda (lo dici tu stesso, essendo fatto da un italiano). E ci troveremo tutti e 57 milioni di persone senza lavoro perchè nessuno compra i nostri prodotti e servizi perchè siamo italiani.

Pensaci un attimo su alla tua equazione: lavoro degli italiani = lavoro fatto alla cazzo di cane. Non ti dimenticare che sei italiano anche tu.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Si Velox, hai ragione, ho esagerato con gli italiani. Ma forse era meglio precisare "gli italiani che lavorano all'Autogerma".

Se l'ho scritto, quindi, ho i miei buoni motivi.

Ho avuto da fonti + che attendibili l'informazione che a Verona (Autogerma) non hanno trattato con la dovuta importanza il problema scossoni, addirittura pare che abbiamo dato troppo in ritardo i feed-back alla Fabbrica.

Non solo, il modo di fare di certe persone, la leggerezza, la superficialità, l'indifferenza di molti dip. VW mi hanno fatto veramente imbestialire.

Probabilmente certi "tedeschi" sono peggio di "certi italiani": questo non lo so ma quello che so è che l'approccio con gli italiani dip. VW non è stato molto positivo.

Non lo era stato, cmq, se t'interessa neanche con quelli dell'Officina Alfa Romeo ai tempi della mia 33 !

Non volevo fare di tutta l'erba un fascio, comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

(per forza, a Verona ci lavorano gli italiani, non i tedeschi ...)
Fammi capire un po', perchè mi sto confondendo...

vresti già perso il tuo lavoro in base al fatto che tutti disprezzano il tuo lavoro solo perchè sei italiano e quindi i tuoi prodotti o servizi sono prodotti e servizi di merda (lo dici tu stesso, essendo fatto da un italiano). E ci troveremo tutti e 57 milioni di persone senza lavoro perchè nessuno compra i nostri prodotti e servizi perchè siamo italiani.

Pensaci un attimo su alla tua equazione: lavoro degli italiani = lavoro fatto alla cazzo di cane. Non ti dimenticare che sei italiano anche tu.

Ho già avuto indicazioni da mc0676 di come uscire dal vicolo cieco in cui mi sono infilato: "non riesco ad apprezzare la golf" boia cane sono malato, non lo sapevo, e pertanto lui mi propone di curarmi in un conce vw, magari usano il metodo olio di ricino e botte da orbi finché non riescono ad eliminare il tarlo che mi sta rodendo il cervello. Meglio di Lourdes sono i concessionari vw, ti curano e ti consentono di redimerti dagli errori commessi in passato, come sempre comunque partono dal tanto odioso concetto che LORO sono superiori e te (in senso generico e soprattutto valido per me) sei malato, interessante attinenza con il passato storico.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto da mc0676

Che cure hanno: Elettroshock? Psicofarmaci? Terapie genetiche? Magari sono in possesso pure di cure miracolose che stanno tenendoci nascoste?

SCRITTO DA MC0676

Niente segreti, basta salire in una qualsiasi delle tante presenti auto per guarire dal male.

Poi ovvio, appena sali nella tua super Stilo il male cresce ma che ci vuoi fare, l'invidia, come ti ho già detto, è proprio 'na brutta bestia.

RISPOSTA MIA

Evviva l'hai detto signori chi ha la stilo o una fiat È MALATO, per fortuna che ci sei te che sei sano!!!!

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro mc0676 la golf potrei comprarmela quando e come voglio ma purtroppo per te la uso per lavoro e quindi ho potuto testare le notevoli doti di cui te parli e ciò mi ha fatto indirizzare nell'acquisto di una stilo.

Cristo sono malato, domani vado dallo psicologo.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Scritto da mc0676

Che cure hanno: Elettroshock? Psicofarmaci? Terapie genetiche? Magari sono in possesso pure di cure miracolose che stanno tenendoci nascoste?

SCRITTO DA MC0676

Niente segreti, basta salire in una qualsiasi delle tante presenti auto per guarire dal male.

Poi ovvio, appena sali nella tua super Stilo il male cresce ma che ci vuoi fare, l'invidia, come ti ho già detto, è proprio 'na brutta bestia.

RISPOSTA MIA

Evviva l'hai detto signori chi ha la stilo o una fiat È MALATO, per fortuna che ci sei te che sei sano!!!!

Probabilmente non sai leggere l'italiano o non lo so scrivere io abbastanza facile e chiaro da fartelo capire.

Non ho detto che chi ha una Stilo o una Fiat è malato.

Il mio messaggio era rivolto solo a te nei termini dell'invidia (per battuta ovvio, niente di personale, pensavo si scherzassi però visto che mi pare che te la stai prendendo sul serio è meglio piantarla qua).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
(per forza, a Verona ci lavorano gli italiani, non i tedeschi ...)
Fammi capire un po', perchè mi sto confondendo...

vresti già perso il tuo lavoro in base al fatto che tutti disprezzano il tuo lavoro solo perchè sei italiano e quindi i tuoi prodotti o servizi sono prodotti e servizi di merda (lo dici tu stesso, essendo fatto da un italiano). E ci troveremo tutti e 57 milioni di persone senza lavoro perchè nessuno compra i nostri prodotti e servizi perchè siamo italiani.

Pensaci un attimo su alla tua equazione: lavoro degli italiani = lavoro fatto alla cazzo di cane. Non ti dimenticare che sei italiano anche tu.

Ho già avuto indicazioni da mc0676 di come uscire dal vicolo cieco in cui mi sono infilato: "non riesco ad apprezzare la golf" boia cane sono malato, non lo sapevo, e pertanto lui mi propone di curarmi in un conce vw, magari usano il metodo olio di ricino e botte da orbi finché non riescono ad eliminare il tarlo che mi sta rodendo il cervello. Meglio di Lourdes sono i concessionari vw, ti curano e ti consentono di redimerti dagli errori commessi in passato, come sempre comunque partono dal tanto odioso concetto che LORO sono superiori e te (in senso generico e soprattutto valido per me) sei malato, interessante attinenza con il passato storico.

Per tua informazione i concessionari VW con quei venditori che pensano che la Golf o le VW si vendano da sole li trovi nei fumetti assieme a topolino oppure stanno chiudendo.

Anche per VW i tempi sono decisamente cambiati.

E per fortuna anche il cliente VW viene trattato e considerato cliente, ora.

Su questo hai ragione, fino a qualche hanno fa dentro ai concessionari VW c'era troppa modestia e troppi sboroni, ma ora si stanno a caga sotto pure loro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.