Vai al contenuto
  • 0

Nuova trazione integrale Alfa: chi ha qualche info in più?


Matteo B.

Domanda

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Si può dire che le Alfa come le vorremmo, cioè come filosofia Alfanord, oggi le facciano Honda e Subaru?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si può dire che le Alfa come le vorremmo, cioè come filosofia Alfanord, oggi le facciano Honda e Subaru?

Mah....Honda s 2000....(vedi duetto spider veloce)....ok

Subaru...ha La T.Int.....tema poco sviluppato da alfa

Per me m3 CSL è una evoluzione estrema del concetto di GTA(degli anni '60)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi riferivo più a una filosofia di prodotto che a delle soluzioni tecniche in particolare.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non so quanto possa esserti utile Artemis...però sul sito alfa c'è questa immagine dell TorsenC...magari tu ci capisci qualcosa e trai delle conclusioni...poi ci spieghi cosa ha di speciale anche a noi comuni mortali... :P

torsen_big.jpg

ciao...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Purtroppo, se non perchè deduco del maggiore range di distribuzione della coppia, mi sono del tutto ignote le specifiche effettive del Torsen C, di cui il docente non ha voluto parlare.

Cerco quindi, anche io, informazioni su questo differenziale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non so quanto possa esserti utile Artemis...però sul sito alfa c'è questa immagine dell TorsenC...magari tu ci capisci qualcosa e trai delle conclusioni...poi ci spieghi cosa ha di speciale anche a noi comuni mortali... :P

torsen_big.jpg

ciao...

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sull'ultimo num di auto parla del torsen C è ne spiega le caratteristike, ma io nn ne capisco niente, quindi nn so dirti se ci sono informazioni ke possono esserti utili....

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.