Vai al contenuto

Fiat 199 - Nuova Fiat Punto 2005


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
ergo come al solito in cruccolandia hanno fatto delle cagate.....

:lol: già non lamentiamoci delle nostre!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho visto la plancia della Punto 2005 non cammuffata su di un esemplare in prova.

Carina ,ma particolare. E' una via di mezzo fra la caratteristica plancia ad onda della prima punto col cruscotto incassato e quella della seconda punto col cruscotto protetto dalla palpebra e staccato dalla plancia.

fiat-punto-5p-int5.jpg

pic_1_big_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

voglio le foto porca paletta.........ah a proposito,sn vekkie ma mi potete confermare se la makkina che fa capolino dietro a large e 157 nelle foto di www.cuorialfisti.com è proprio la nuova punto come dicono????grazie.....p.s.la 199 è STUPENDA se è quella l'auto delle foto

Link al commento
Condividi su altri Social

voglio le foto porca paletta.........ah a proposito,sn vekkie ma mi potete confermare se la makkina che fa capolino dietro a large e 157 nelle foto di www.cuorialfisti.com è proprio la nuova punto come dicono????grazie.....p.s.la 199 è STUPENDA se è quella l'auto delle foto

è la Large...... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma loro dicono che vicino alla 157 nn c'è la large,ma la nuova punto........mah....chi c capisce qualcosa........cmq avete capito quale no?l'auto alla destra della 157,NN l'auto fotografata di profilo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.