Vai al contenuto

Ma il forum di Quattroruote?


Pabbelo

Messaggi Raccomandati:

Beh, per esempio la SW che vuole prendere il babbo di Hachiko è una gran bella macchina.

Bagagliaio simile a Stilo Multiwagon, qualità simile, prezzi simili, dotazioni simili e qualche motorizzazione in più offerta da Megane.

Lunghezza ed altezza uguali, ma Stilo è più alta di ben 10 cm per cui offre una abitabilità leggermente superiore.

Ma la Megane SW la trovo esteticamente più riuscita di Stilo MW.

La nuova Scénic la trovo invece esteticamente peggiore rispetto alla serie precedente.

La Megane berlina normale non mi piace molto per via di quella coda strana.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me devo dire che la megane 5p piace molto...

e non potrebbe essere diversamente... visto che l'ho ordinata e mi deve arrivare... :D

cmq, secondo me è una macchina che offre davvero molto... è vero che ho presso la versione più accessoriata e ho anche aggiunto qcs... però... magari dopo posto nel thread ufficiale che ho aperto nella sezione renault, caratteristiche e equipaggiamenti di serie sulle varie versioni...

per il resto concordo con te sulla sw... davvero ben riuscita...

mentre anche io preferivo la prima scenic a questa...

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti la berlina ha il sederotto :?

sì però dipende dai gusti... a me piace molto...

e poi una volta che ti ci metti alla guida e vedi che macchina onesta sia... ;)

lo ripeto... offre davvero molto secondo me...

e pensate che io quando la dovevo ordinare ero indeciso tra megane, astra, golf e a3...

la golf l'ho provata... una delusione...

l'a3 non vale quello che costa... a quel punto facevo il salto e passavo a a4, serie 3, classe c, 156 e compagnia bella...

poi mi sono detto... piuttosto di spendere così i miei soldi... mi prendo una macchina che offra molto e ad un prezzo giusto...

per non parlare della chiave... troppo forte... me la metto nel taschino interno della giacca e non la tiro fuori più... tanto non serve... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti la berlina ha il sederotto :?

sì però dipende dai gusti... a me piace molto...

e poi una volta che ti ci metti alla guida e vedi che macchina onesta sia... ;)

lo ripeto... offre davvero molto secondo me...

e pensate che io quando la dovevo ordinare ero indeciso tra megane, astra, golf e a3...

la golf l'ho provata... una delusione...

l'a3 non vale quello che costa... a quel punto facevo il salto e passavo a a4, serie 3, classe c, 156 e compagnia bella...

poi mi sono detto... piuttosto di spendere così i miei soldi... mi prendo una macchina che offra molto e ad un prezzo giusto...

per non parlare della chiave... troppo forte... me la metto nel taschino interno della giacca e non la tiro fuori più... tanto non serve... :D

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.