Vai al contenuto

Un altro.....


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

un altro utente del forum iscritto a ingegneria....aggiungetemi alla luna lista de

ebbene si nel frattempo che il forum aveva i suoi problemini io ho iniziato l'università.

Sono al Politecnico di Milano ma nella sede di Piacenza,cosi non devo sbattermi troppo coi viaggi :D 8)

ah frequento il corso di ing. meccanica, fortunatamente ho un orario che mi lascia respirare ogni tanto.

lo so che nn ve ne fregherà molto....però boh..avevo voglia di dirlo

In bocca al lupo.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

un altro utente del forum iscritto a ingegneria....aggiungetemi alla luna lista de

ebbene si nel frattempo che il forum aveva i suoi problemini io ho iniziato l'università.

Sono al Politecnico di Milano ma nella sede di Piacenza,cosi non devo sbattermi troppo coi viaggi :D 8)

ah frequento il corso di ing. meccanica, fortunatamente ho un orario che mi lascia respirare ogni tanto.

lo so che nn ve ne fregherà molto....però boh..avevo voglia di dirlo

a me interessa moltissimo ...caro amico mio

soprattutto una cosa ....

godi ,in tutti i sensi ,questi anni nel modo più totale perchè sono in assoluto i migliori della vita.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda guglie.......io penso che i miei migliori anni erano quelli del liceo,quindi oramai passati,sopratutto l'annno della maturità

Qui all' uni non mi ci trovo...sarà forse x il cambiamento,forse devo ancora abituarmi all'idea di non avere + i miei amici e di dovere re iniziare da capo...boh cmq grazie dell'interessamento

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero', se accettate un consiglio da chi Ingegneria l'ha gia fatta, non pigliatela sotto gamba e studiate parecchio gia' da subito. Secondo me come si imposta il primo anno e' fondamentale anche per gli anni futuri, e si prendono dei ritardi li', li si portano fino in fondo. Quindi ragazzi studiate!!

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

...sarà forse x il cambiamento,forse devo ancora abituarmi all'idea di non avere + i miei amici e di dovere re iniziare da capo...boh cmq grazie dell'interessamento

...dai tempo al tempo e vedrai che saranno anni fantastici, i migliori.

ARGH rivoglio indietro i miei 20 anni :!::!:

Scherzi a parte ascoltate l'invito di Stev66

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ehi ragazzo...studia...se no' diventi come me,fuori corso a trent'anni,per colpa di un incidente,mi ritrovai a fine del primo anno a ripetere il primo...e al disagio di stare in mezzo a gente che nn conoscevo,visto che i miei amici erano andati avanti,ho dovuto sommare lo stacco dal tipo di studio della scuola superiore...decisamente un altro mondo...per farla breve,sono arrivato ad un passo da mollare tutto...solo che mi sono detto che nn poteva finire cosi...e allora mi sono fatto coraggio,ho mollato la discoteca,della quale nn potevo fare a meno,ho mollato tutte le storielle insulse con le ragazze,che nn ti portano da nessuna parte e ho stabilito cosa davvero fosse importante e come fare per arrivarci...oggi so,dopo aver passato tre anni terribili,che mi laurero',tardi,forse nn potro' fare tanti marmocchietti,forse riusciro' a farne solo uno...intanto i miei amici,gia' lavorano e possono pensare ad una vita indipendente,io ancora no...ma un prezzo,per aver cazzeggiato e nn aver voluto mettere le cose a posto prima,purtroppo lo devo pagare....penso che a vent'anni,nn potevo capire queste cose...pero' mi sono mosso un po' tardi...ma penso anche che e' meglio averli aperti gli occhi,che nn averlo fatto affatto.....ergo,studia...che quando vai a fare un esame,nn importa se sei preparato oppure no,se ti e' morto il gatto,se hai problemi con la tua fidanzata....ecc,ecc...per quell'uomo o donna che ti sta davanti,sei solo un numero di matricola,neanche un essere umano e dunque cerca di nn farti mai portare dove vogliono loro...alcuni,quelli piu' anziani,sono decisamente troppo esigenti...sono i padroni...possono deciderti di farti tornare a fare l'esame anche dieci volte,se quando ti hanno visto,nn gli sei andato a genio...e cmq hanno sempre ragione loro...quindi l'unica arma che hai e' studiare,studiare,studiare....ma sopratutto essere costante....perdonami se ti ho spalmato un po' di angoscia,ma nn vorrei mai che nessuno,passasse quello che ho passato io :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda guglie.......io penso che i miei migliori anni erano quelli del liceo,quindi oramai passati,sopratutto l'annno della maturità

Qui all' uni non mi ci trovo...sarà forse x il cambiamento,forse devo ancora abituarmi all'idea di non avere + i miei amici e di dovere re iniziare da capo...boh cmq grazie dell'interessamento

Autodelta... il cambiamento rispetto al liceo è notevole, è normale sentirsi un pò spaesati all'inizio..

IMHO gli anni migliori sono quelli appena dopo l'università, quando ci si è liberati dal peso di sostenere gli esami, si comincia a lavorare e a guadagnare qualcosina.. insomma ci si accorge di aver superato un traguardo parziale, di aver raggiunto un bell'obiettivo..

personalmente, se potessi tornare indietro a fare l'università cercherei in tutti i modi di finire in fretta, accettando anche voti bassi ... meglio finire un anno prima che cercare di puntare troppo in alto..

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.