Vai al contenuto
  • 0

Il mio nuovo acquisto!


eccezziunale

Domanda

Nei giorni di blackout di autopareri ho fatto il grande passo: ho scelto la sostituta della mia attuale Polina :D

Ero quasi fissato per la Megane, dopo aver scartato altre concorrenti principalmente per motivi economici, ma un giorno passando da un conce ho visto in vetrina Lei, usata ma come se non lo fosse, 2anni portati benissimo, 23mila km... ed è stato amore a prima vista :oops::oops:

Eccola voglio presentarvela :D (le foto sono fatte col mio Nokia 6600, quindi niente di che), fra una settimana, giorno+ giorno- dovrei ritirarla...

307Palmisano_front2.jpg

307Palmisano_rear2.jpg

E' la versione XS, 1.6 benza 16v(tanto per i km annuali che faccio va più che bene) immatricolata nel 2002.

Spero di trovarmicisivi ( :D ) bene...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La 147 insieme alla Megane e alla Ibiza era in ballottaggio... mi ero guardato in giro ma a parità di km ed anno di prima immatricolazione mi costava di più... oppure avrei dovuto cercare in quelle del 2001 con 60/70mila km.. anche la Golf sinceramente non mi dispiaceva ma le MK5 ancora costano troppo per le mie tasche... e lo stesso dicasi per l'Astra, questa mi è venuta 11mila Euro, valutazione della Polo compresa(che vale sui 1500Euro), quindi 12500Euro(ed era in vetrina a 15900!).. spero che la mia leonessa non mi deluderà :D

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La XS è l'allestimento che punta più sullo sportivo, invece c'è anche l'allestimento XT, un pò più "elegante", dato che ha anche gli inserti in radica(finta presumo), IMHO abbastanza pacchiani, però da quel che so sulla XT ci sono accessori che sulla XS dovresti pagare come optional(uno di questi mi pare che sia il clima auto che io comunque ho). L'allestimento ancora più sportivo si chiama invece XSi, la base invece XR. Ora poi c'è anche una serie speciale, chiamata Speed'Up, ma sinceramente non so cos'abbia in più o in meno rispetto alle altre, mi pare l'abbiano iniziata a commercializzare con l'HDI da 136cv e al riconosci per le sritte identificative poste sulle portiere anteriori :wink:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Davanti alla Palmisano di veveri la foto vero??

Sì infatti l'ho presa lì il venditore dell'usato(Floro) lo conosciamo da più di 10anni, è già la 3a macchina che prendiamo da lui... prima era in vetrina alla Millemiglia(Honda) e il venditore mi aveva sparato 15900, ho parlato con questo venditore che conosco se l'è fatta portare lì e mi ha fatto risparmiare qualcosa..

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.