Vai al contenuto

Nuova Moto Morini:i primi schizzi di Marabese e disegni vari


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
parlavo di moto......

..visto che il tuo babbo é appassionato di moto Bmw ti riporto alcune dei principali difetti del nuovissimo GS 1200

sensore freno posteriore guasto.

- display lcd guasto

- bruciatura della centralina antifurto

- indicatore carburante impreciso

- coppia conica e flangia danneggiata

- interruttore abbaglianti che non funziona

- scarichi macchiati

- perdita bauletto posteriore centrale

- perdita bauletto laterale destro

- rottura gommini della sella

- sostituzione del cambio

- perdite olio dal cambio e da i coperchi testate

- calo di coppia consistente

- buco nell’erogazione a circa 4500 giri

- cambiati bilancieri valvole

- chiave accensione che si incastra

- rottura cuffiotto cardano

Link al commento
Condividi su altri Social

Lui sta aspettando la K1200 S con 4 cilindri in linea

Attualmente possiede una 1100 ma non ricordo la sigla,cmq da granturismo,che sia R o RT,boh......io gli ho + volte proosto di provare la ST,ma non vuole a causa della sua ottusità di esterofilo,poi si era riparlato dell'Honda VTR...insomma tanto polverone a maggio scorso ora è indeciso come prima.

Cmq basta parlare di biciclette a motore...quisi parla della Morini,dell Moto Morini e del suo bicilindrico che,a mio parere,sarà un rivale MOLTO duro x Ducati....insomma un motore completamente nuovo,EURO3,tanti cavalli promette di tirare fuoi,forse è la volta che una sana concorrenza faccia bene,e guarda caso è una concorrenza a distanza di una 20ind di Kilometri!!!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..qui si parla della Morini,dell Moto Morini e del suo bicilindrico che,a mio parere,sarà un rivale MOLTO duro x Ducati....insomma un motore completamente nuovo,EURO3,tanti cavalli promette di tirare fuoi,forse è la volta che una sana concorrenza faccia bene,e guarda caso è una concorrenza a distanza di una 20ind di Kilometri!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, ora definire le BMW come "biciclette a motore" mi pare un tantinello esagerato, eh... :shock:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Dimenticavo, Desmo: chi ha stilato quella lista dei difetti?

grazie

..l'ho tratto da un forum di appassionati Bmw sul quale periodicamente scrivo; stufi di questi inconvenienti (in realtà c'é n'era qualcuno in più) hanno raccolto tutti questi inconvenienti più frequenti e, hanno decisi di inviarli a Bmw Italia come protesta..molti erano proprio furenti (magari se c'era pronta una Guzzi enduro l'avrebbero acquistata in sostituzione della loro :wink:)...notare che Guzzi in piena crisi economica non ha questi inconvenienti e per il futuro é stato dichiarato che l'affidabilità ed il servizio post vendita migliorerà, motivo per il quale avendo una moto come la Breva 1100 concorrente principale di Bmw 1200 r, con particolari tecnici di pregio come il cardano reattivo potrebbe strappare qualche cliente a Bmw, senza contare la Griso che piace a molti biker di varie marche.

Link al commento
Condividi su altri Social

un schizzo che fa molto ben sperare.....fino a qualche tempo fa mi piacevano molto le carenate sportive,ora però mi hanno un po rotto....le naked sono meno potenti e anche meno veloci ma questo loro mostrare il motore e tutti gli altri organi meccanici è molto aggressivo e anche molto bello....

Attenzione a non fare come Ducati che contamina in tutto con fili elettrici buttati li a caso che roviano la vista d'insieme

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Speriamo...che nn sia un'altra special per pochi....io vorrei un monster usato....ma mi costerebbe troppo....sotto i 600 cc,nessuno produce piu' nulla.....resta solo una bandit 400,una zxr 400.....e un introvabile morini dart 350....nn vi ricordate che moto era?Era una freccia c9,col bicilindrico....nn era malvagia....anzi....oggi qualcosa di simile...ad un prezzo altrettanto conveniente invece della solita gp replica,che dura una stagione.....pensate al monster....dal 93,tranne il portatarga,come linea nn e' cambiata per niente e se fosse per me,potrebbero continuare a farla cosi,ma che la vendano ad un prezzo giusto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.