Vai al contenuto

Fiat 'Large' 194


Paco

Messaggi Raccomandati:

vorrei chiedervi: secondo voi NewLarge e 407SW sono lo stesso tipo di automobile? Cioè, sono due interpretazioni distinte dello stesso tema? (= station "cresciutelle" con maggiore flesibilità interna, ev. 7 posti, un pò crossover) O sono due auto totalmente differenti?

NewLarge02_big.JPG

Peugeot_407_SW_2004_005.jpg

Credo siano due tipi differenti di auto: la 407 è una station pura, mentre la Large è più crossover che sw, quindi un mix tra belina e station!

83.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IMHO sono diverse...

Cmq la foto della Large non c'entra una fava (per fortuna) non quella definitiva! :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi su 4r ci sono foto nuove senza camuffature, davvero bella, non me l'aspettavo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

si, non me l'aspettavo così, sono rimasto sconvolto, sembra un'auto quasi sportiva

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho comprato Quattroruote chi si aspettava qualcosa di spettacolare dietro

le camuffature si prepari a rimanere deluso. la linea è abbastanza filante anche se la vista da 3/4 posterire la fa sembrare un po' pesante. Il frontale riporta la griglia a rettangoli con lo scudetto Fiat in mezzo come già intuibile dalle foto precedentemente postate.La macchina è di colore bianco e forse questo non aiuta a renderla al meglio. Gli interni sono quelli visti nelle foto con gli interni in radica e il tessuto quadrettato nella

portiera. Complessivamente devo dire che nella vista di lato mi piace mentre la coda mi sembra un po' pesante. Forse ci vorrebbero dei cerchi più grandi. La terza luce posteriore segue l'andamento della coda quindi niente di particolarmente ricercato

Link al commento
Condividi su altri Social

si è davvero bella... per fortuna della mia città

Ciao fm03. Io sono originario di Pico provincia di FR (ca. 30 km da cassino). Soo passato un paio di volte davanti allo stabilimento della Fiat. Mi piacerebbe entrarci. Comunque sono contento anche io x la mi zona.

Dai ragazzi, postate le foto che sono molto curioso e impaziente!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.