Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ripropongo il dietro di una Lancia D che avevo proposto tempo fa, l'ho migliorato un po' come colori...

secondo me si sposerebbe benissimo come posteriore della D che vi ho proposto quest'ultima volta.

Lancia_D_04.jpg

Il posteriore potrebbe andar bene, soprattutto come fanaleria.

Anche la fiancata sarebbe ok, l'unico problema è che poi sarebbe uguale alla 939. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

ripropongo il dietro di una Lancia D che avevo proposto tempo fa, l'ho migliorato un po' come colori...

secondo me si sposerebbe benissimo come posteriore della D che vi ho proposto quest'ultima volta.

Il posteriore potrebbe andar bene, soprattutto come fanaleria.

Anche la fiancata sarebbe ok, l'unico problema è che poi sarebbe uguale alla 939. :wink:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao :)

mi sono permesso di effettuare qualche piccola modifica al tuo fotoritocco:

lancia839.jpg

innanzi tutto devo dire che abbiamo una visione di questa Lancia molto simile, soprattutto nel frontale, è mooolto simile a quello che ho scarabocchiato qua e là fin ora (avevo anche un disegno di 3/4 frontale che secondo me rendeva molto bene l'idea ma non lo ritrovo più :( )

ho leggermente incuneato il corpo della vettura... mandando la linea di cintura leggermente in discesa. quella scavatura minimamente percettibile davanti dovrebbe far intuire le forme abbastanza scolpite del frontale. dietro ho allungato di un pò lo sbalzo (il bagagliaio così corto ed alto è più adatto ad un'Alfa che ad una Lancia secondo me ;) ) e ritoccando la parte superiore del faro le ho dato un'espressione un pò più severa, in luogo di quella tutta elegante di prima (ma qui va a gusti), riprendendo la forma del bagagliaio dalla gamma coupè, cosa che ho sempre cercato di mantenere nei miei schizzi (la trovo stupenda) non mi sembra di aver dimenticato niente.. ho leggermente incassato il bagagliaio.. come sulla Fulvia prototipo

P.S ho tolto la striscia col copyright in basso per correttezza nei tuoi confronti ;).

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao :)

innanzi tutto devo dire che abbiamo una visione di questa Lancia molto simile, soprattutto nel frontale, è mooolto simile a quello che ho scarabocchiato qua e là fin ora (avevo anche un disegno di 3/4 frontale che secondo me rendeva molto bene l'idea ma non lo ritrovo più :( )

ho leggermente incuneato il corpo della vettura... mandando la linea di cintura leggermente in discesa.

;).

Trovo riuscite le tue modifiche a parte quella linea di cintura discendente tipo MB....sul frontale ricordo una tua interpretazione coi fari a led della tigra t-top...secondo me è quella la linea da seguire per i nuovi frontali lancia più che questa di fulvia, ho fatte anch'io degli schizzetti con interpretazioni simili per una lancia C.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo riuscite le tue modifiche a parte quella linea di cintura discendente tipo MB....sul frontale ricordo una tua interpretazione coi fari a led della tigra t-top...secondo me è quella la linea da seguire per i nuovi frontali lancia più che questa di fulvia, ho fatte anch'io degli schizzetti con interpretazioni simili per una lancia C.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti ad entrambi, le vostre interpretazioni sono molto belle :)

Se posso farvi una proposta/richiesta, penso che forse si potrebbe ritoccare anche il fascione paraurti posteriore con il porta targa, in modo che assomigli meno all'Alfa. Che ne dite?

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.