Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. KimKardashian

    Utente Registrato
    16
    Punti
    14290
    Numero contenuti pubblicati
  2. stev66

    Moderatore (Staff)
    13
    Punti
    47565
    Numero contenuti pubblicati
  3. gianmy86

    Redattore
    12
    Punti
    8954
    Numero contenuti pubblicati
  4. itr83

    Utente Registrato
    11
    Punti
    5090
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 07/03/19 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Di fronte a tanti "bei tratti", mi irrita tanto quello scalino di lamiera fra portellone e mostrina perimetrale del faro. Non si può vedere e sembrano due cose completamente diverse ..............Un tappo bidimensionale e una lamiera 3D.
  2. Nuovo articolo di analisi basato su tutti i team radio di Charles e Seb del GP. Da leggere veramente spettacolare. Si evince una Ferrari che con Charles ha impostato la gara marcando Bottas, e un monumentale Seb nella gestione della macchina, dei comandi e delle strategie, nonché un grande uomo squadra. https://www.f1analisitecnica.com/2019/07/last-car-is-on-grid-analisi-onboard.html
  3. Fatti i test anche a Snetterton, la macchina va bene ma abbiamo varie cosette da sistemare su gomme, bilanciamento e motore (centralina). Abbiamo deciso di sospendere i test per luglio, sia per impegni miei sia per poter lavorare sulle cose da implementare/sistemare che abbiamo rilevato grazie ai test, molto probabilmente faremo un'uscita ai primi di agosto e saremo a Spettacolo Sportivo a Zandvoort.
  4. Ma d'altronde, in Iveco sono degli artisti nel rinfrescare roba vecchia ?
  5. io nel dubbio sto aspettando una 124 Abarth Scorpione... l'offerta alla fine era vera ed ho trovato un buon compromesso tra dotazioni e prezzo.. entro luglio dovrei averla tra le mani ?
  6. Chi è attualmente a capo del design BMW? C'è evidentemente del marcio e mancano le idee. I tedeschi stanno da anni ipertrofizzando le proprie vetture, loro non stravolgono ma evolvono, ma certi stilemi se troppo appesantiti diventano uno scempio. Ormai stiamo perdendo ogni senso estetico, tra fari posteriori che si uniscono, cinture della fiancata che si sdoppiano, calandre che si uniscono ai fari ed altro... il buon gusto sta morendo.
  7. La calandra illuminata è il non plus ultra del tamarro moderno!
  8. Qualche Info tradotte dalla Press Release : * Dimensioni : Lung. : 423cm (+11cm) Passo : 263cm (+2cm) Bagagliaio : 536L (+81L) * Motori : Benzina : 1.0 TCe 90cv : manuale 5 marce e GPL (100 cv) 1.3 TCe Mild Hybrid 130cv : manuale 6 marce o automatica 7 marce. 1.3 TCe 155cv : automatica 7 marce. Diesel : 1.5 dCi 95 : manuale 6 marce 1.5 dCi 115 : manuale 6 marce o automatica 7 marce. 1.6 E-TECH Plug-In 160 cv - batteria da 9.8KWh (autonomia : 45km fino a 135km/h e circa 65km in urbano - WLTP) 1.6 E-TECH Hybrid 145 cv (FULL HYBRID) * Venduto anche in Cina e su tutti i mercati con lo stesso nome e il marchio Renault. * Prima Renault Ibrida Plug-In : E-TECH Plug-In * Fari Full LED su tutte. * 11 colori esterni, 4 colori per il terro e 3 pack di personalizzazione esterna = 90 possibilità * Sedile post. scorrevole su 16cm. Foto Live: Ecco la console con cambio manuale: Fonte: largus.fr Renault Captur R.S. Line Press Release: Renault Topic Spy: ➡️ Renault Captur 2019 (Spy)
  9. ...........ma va? --- ...niente da fare: ce l'hanno proprio nel sangue......................
  10. fa il paio col mio amico che quando prendeva la spider 1.8 t.spark del padre....andava solo in terza,pensando che 4°a e5° consumassero di più
  11. Poi magari sono gli stessi che vogliono il cambio manuale a tutti i costi per avere il piacere di guida[emoji1787] ☏ LG-H870 ☏
  12. Non ho parole[emoji849] solo non ho afferrato l'ultimo rigo, non si capisci se negli stati uniti ci fosse connivenza o siano solo stati poco attenti. Questo devono fallire miseramente, tutta la dirigenza dovrebbe dare le dimissioni senza se e senza ma, sono dei truffatori ed il loro stato che li aiuta non deve più permettersi di dire mezza parola nei confronti dell'Italia. ☏ LG-H870 ☏
  13. Ora c’e Il dossier QTech....200pagine di volantino del Mediaworld
  14. Più semplice di quanto sembri: compra la TBi che ti piace e la fai wrappare del colore originale Alfa con pellicole della 3M.
  15. Alla fine nulla di particolare: l'ennesimo PHEV con un elettrico cacciato dentro a pedate, e 240 kg in saccoccia. Alla faccia dell'efficienza.
  16. Peggio dell'auto progettata da Homer Simpson
  17. Io personalmente gli sono grato per questa :
  18. E' un allestimento speciale celebrativo per la presentazione. Ne hanno fatti anche di altro tipo, come ad esempio il "FITCAB" con decalcomanie dedicate e attrezzatura da palestra pre montata in cabina ? Questa la versione X-Way con trazione anteriore idraulica e paraurti dedicato
  19. È talmente brutta che sembra un capolavoro d'arte moderna... Non c'e niente che mi piace, niente, ne le proporzioni ne i dettagli. Sembra che 5~6 designer senza comunicarsi tra di loro abbiano disegnato le varie parti della macchina e poi le abbiano unite in un solo progetto.
  20. Alfa Romeo Spider 2.0 1992 : Citroen Visa 1986 : Fiat Cinquecento 1993 : Fiat Panda 45 Maggio 1980 : Ford Fiesta Boston 1993 :
  21. Per quanto in presentazione abbiano detto il contrario, confermata appunto la cabina dell'Eurostar, così come la struttura della plancia (che non si sono sforzati più di tanto tenendo a grandi linee il design dell'attuale Stralis) TurboStar Special Edition: vedi pag. 9 Discussione spy: https://www.autopareri.com/forums/topic/65532-iveco-stralis-ii-spy
  22. Molto molto bella, credo che possa conquistarsi di nuovo il primo posto in Europa. La T-Roc sembra invecchiata di colpo di fronte a queste nuove proposte.
  23. 2 punti
    Niente foto di Bentley e Classe S stavolta?
  24. Vabbe non l’ho nemmeno visto ma onestamente negli USA con i prezzi della benzina in discesa, l’effetto suv ai massimi storici il settore compatte è crollato! Smart ha abbandonato, Ford ha cancellato le piccole (Fiesta e Focus), Hyundai e Kia hanno le Accent e Rio che son crollate nelle vendite, Chevrolet ha tolto di mezzo Spark, Sonic e pure Cruze, Toyota ha affossato Yaris riducendola a un rebadge della Mazda 2 e persino la Prius ormai non va piu... le piccole servivano a raggiungere la soglia di consumi/emissioni ma con l’arrivo delle elettriche e ibrido si son dratistacamente ridotti i consumi e le emissioni. Cosa si puo aspettare da un piccolo marchio come Fiat se pure i giganti hanno abbandonato ? basta guardare i dati di Prius: Intera famiglia http://carsalesbase.com/us-car-sales-data/toyota/toyota-prius/ Prius classica http://carsalesbase.com/us-car-sales-data/toyota/toyota-prius/toyota-prius-liftback/ Prius C http://carsalesbase.com/us-car-sales-data/toyota/toyota-prius/toyota-prius-c/ Prius V http://carsalesbase.com/us-car-sales-data/toyota/toyota-prius/toyota-prius-v/ Yaris (ormai inesistente) http://carsalesbase.com/us-car-sales-data/toyota/toyota-yaris/
  25. Foto Live: Ecco la console con cambio manuale: Fonte: largus.fr
  26. 2 punti
    Guardando questa stampa 1:1 della Dino 206 Berlinetta Competizione al Museo Ferrari ho realizzato che la McLaren 720 con quelle forme nere attorno ai led cita i fanali a goccia delle sportive anni '60, quindi ho pensato di trasformarne ironicamente il muso in una versione 2.0 dell'auto a motore centrale con i fanali a goccia più iconica: la 33 Stradale
  27. A sto punto meglio a benza almeno quando ti finiscono quei 30km in elettrico non consumi 10km/l il resto della giornata
  28. Ma poi alla fine o nera o blu o veloce o lenta o pack o non pack direi che come la scegli scegli comunque bene!
  29. per quel che mi riguarda, questo affare mi fa salire un desiderio irrefrenabile di seppellirlo di tasse
  30. Personaggio fondamentale per l’automotive mondiale....per noi ragazzacci più sportivi e italici ricorderei la grande amicizia con De Tomaso che porterà alla nascita della Mustang II e in seguito della Pantera, anche se poi ci fu la scissione delle produzioni tra Ford e DeTomaso per volere del signor Ford in persona, che poi nel ‘78 lo butterà pure fuori. Sempre in materia, De Tomaso spinse molto l’amico a fare cardine su aiuti statali per far sopravvivere la Chrysler, memore dell’esperienza diretta con la GEPI....il 5% del 10% di De Tomaso in Maserati venne comprato da Iacocca sfociando nella maldestra Chrysler TC By Maserati e nello scandalo che ne vide alcune vendute come nuove che invece erano già state usate da dipendenti interni USA.....buco nell’acqua nonostante vendite iniziali buone. Persona e manager di altri tempi, con la rabbia addosso di voler vincere a tutti i costi memore di infanzia modesta e vissuta nella depressione degli anni 30.
  31. la struttura, ossatura della cabina è la stessa dal '92 Eurostar, lo si vede da diversi elementi ma il più significativo è il parabrezza. Questo indica quanto buono e avanti fosse il progetto che parte dalla fine degli anni 80, e quanti pochi soldi e fantasia stilistica ci sia oggi.
  32. Jeep Grand Cherokee, E-SUV 7 posti, Wagoneer e Grand Wagoneer, Wrangler e Gladiator, RAM 1500, qualche Maserati, e probabilmente qualche Alfa. Quindi prima del 2022 non si vedranno Alfa e Maserati PHEV.
  33. https://press.zf.com/press/en/releases/release_9729.html Produzione dal 2022 a Saarbruecken Germania, in futuro produzione in USA e Cina. Cambio ZF 8HP di quarta generazione con ibrido integrato
  34. Se ti sembra alto il prezzo della Tipo, non avvicinarci a STonic. Difficilmente spenderesti meno di 19k € sulla versione GPL....
  35. Grazie. Rimango sempre più allibito di come possano pensare di comportarsi così e di come noi Italiani continuiamo a darci mazzate sui denti idolatrando questi fenomeni. ☏ LG-H870 ☏
  36. Questi sistemi di solito non vengono mai installati aftermarket dalla casa stessa, per le ragioni che ti sono state descritte sopra. Facile che tu possa farlo da una azienda indipendente, con tutti i problemi relativi alla garanzia. in generale quando si sceglie una vettura km0, lo si fa per il prezzo, sapendo che bisogna giocare al compromesso per quanto riguarda l’equipaggiamento.
  37. Per quanto non mi piaccia la X4, rispetto a questa è un quadro di Botticelli. Questa X6 ridefinisce il concetto stesso della parola "cafone".
  38. quindi la mappa "Panda" era utilizzata per le gomme e non per il consumo... interessante
  39. La struttura della cabina va avanti parecchi anni. Il discorso è che tutta la concorrenza (tranne DAF) è passata alle cabine nuove..
  40. Voto anch'io Octavia Rs. ☏ SM-G970F ☏
  41. Da proprietario di Mini Clubman dico che per me sarebbe una scelta molto appropriata. Come distribuzione degli spazi è molto più pratica di una hatchback segmento B, in cane nella zona baule ci sta benissimo E dietro sui sedili posteriori si può caricare molta roba. In più è carina da guidare anche in versione Cooper
  42. solo per temperare le supposte: un 40% di pendenza la fai solo (forse) con un Wrangler con le ridotte, altro che Matiz a pieno carico Sarà stato un 10, già un 15% è roba seria per un'utilitaria* a trazione anteriore carica *di merda ?????? EDIT: nel messaggio ho scritto % ma in testa avevo º
  43. Per me stai la tua auto sarebbe una bella octavia rs, peccato sia solo Diesel e per la percorrenza che fai sarebbe abbastanza infelice
  44. secondo me non sono cosi avanti in Ferrari. Nel senso che non è questo il vero motivo. Io sono convinto che il vero motivo sia spremere il più possibile la gallina Ferrari. i 15 modelli stradali in 3 anni dovrebbero essere li a dimostrarlo. Neanche tutta FCA ha così tanti modelli in cantiere
  45. Definizione moderna di auto "bella" = auto interattiva- connessa. Se si parla con gente non appassiona e nel settore attualmente la top of the top (che la gente vorrebbe) è la TESLA... La cultura delle auto è scomparsa, si guida male, e si guidano auto mediocri (per la maggior parte). Questo è anche dovuto a come il sistema italiano ha remato contro l'auto (soprattutto per bollo e accise parlando di auto normali) Le persone vedono nelle auto elettriche/ibride anche come qualche cosa che "costa meno" ed in grado di evitare la tassazione annua del bollo ( le persone che vogliono a tutti i costi il GPL fanno 10k km annui...), e limitando di pagare le accise (stessa cosa per il GPL). Ma il grosso problema e anche che poche persone usano il cambio come dovrebbe essere usato, motore sempre sotto coppia, anche mentre si supera un altro veicolo e dopo senti "questo motore non viaggia...è lento". In parte è anche vero che i 70 cv di un'euro 2 non sono i 70 cv di un'euro 6 ma ci metti anche di tuoi a non sapere manco che la potenza viene erogata a 4000 rpm... Ma si è passata da una concezione di "auto" ad una concezione di "strumento" che ti porta da un punto A ad un punto B. Se, quando ero piccolo ammiravo i cruscotti delle auto dei miei genitori e degli zii passando il tempo a guardare il tacchimetro per vedere quanto faceva di velocità massima e mi sognavo la notte quella lancetta che giravano e raggiungevano i vari fondoscala che poteva essere da quello della panda con i suoi mitici 160 km/h o alla Ritmo di mio padre che era a 200km/h. Oppure la fantomatica domanda "quanto fa questa vettura?" la risposta (un tempo), dovrebbe fare i 1X0 km ma io l'ho portata a 1X0....adesso se fai questa domanda ti rispondo tutti: " fa i 16km/l". Oggi tutto questo ha perso senso... dando più importanza alla grandezza dello schermo, alla plancia, alle luce, a tutti i sistemi di aiuto dell'auto, al sedile massaggiante..ecc... Non me ne vogliate ma, per esempio, la strumentazione della nuova CLASSE A a tutto "schermo" io lo reputo un obbrobri privo di carattere... (magari mi direte che nel menù puoi settarlo a tuo piacimento, perfetto ma tutto questo non non è la perdita dell'identità in un'auto?) senza contare che se succedesse qualsiasi cosa quegli schermi potrebbero costare benissimo 4k €) Il risultato prove di auto già provate elettriche e SUV. Chi è venuto a parco valentino quest'anno può aver notato chiarimenti che tutte le novità giravano sull'elettrico e sui SUV (togliendo super car e concept).. Ben vengano a pazzi come noi che si tengono auto "speciali"...
  46. Ma infatti il ritiro non è una possibilità. Nessun presidente della Ferrari prenderebbe mai una decisione del genere, figuriamoci quel tonno di Elkann. Il problema è proprio che non è una Ferrari da retrovie, non è precipitata nelle ultime posizioni, il che sarebbe appunto un problema per tutto il carrozzone. Non si vince da più di 10 anni, ma si è sempre lì a lottare per il secondo/terzo posto, quindi contribuisce a tenere alto l’interesse sulla F1, che infatti in questi anni non è mai andata in crisi né di sponsor né di pubblico, a parte le normali flessioni dovute alle crisi economiche globali. Quello che voglio dire è che una Ferrari, presente ma perdente, mediamente forte ma mai la più forte, onorata con lo status di scuderia storica ma costantemente sbertucciata a livello politico, fa solo il gioco di chi tira i fili. La Ferrari in questo momento è solo l’ingranaggio di una macchina che produce vittorie, onori e gloria per tutti gli altri. E la cosa preoccupante è che sembrano coscienti e felici di ciò. Marchionne non mi era simpatico, ma sono certo che con lui la storia sarebbe stata completamente diversa. E comunque complimenti per la citazione ?
  47. Eh ma questa via di mezzo a chi giova? O esci dalla categoria, oppure resti e combatti all’ultimo sangue, al massimo delle tue possibilità. Restare e farsi prendere a calci senza reagire non ha nessun senso.
  48. messaggio inutile visto che continuano a prenderli a pesci in faccia... io sarei decisamente più aggressivo nelle dichiarazioni
  49. Una bombetta vecchio stile, fa parecchio nostalgia...
  50. Considerato che la cabina non è cambiata e i motori sono gli stessi, dovevano pur modificare qualcosa con la nuova generazione
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.