E' uno sketch veloce fatto in base alle foto con le camuffature! ho provato a dare una mia interpretazione.... non so quanto possa essere reale però potrebbe starci...
![]()
E' uno sketch veloce fatto in base alle foto con le camuffature! ho provato a dare una mia interpretazione.... non so quanto possa essere reale però potrebbe starci...
![]()
Complimenti davvero!
la macchina non me gusta, ma tecnica e idee sono al top..
Prima di tutto...complimenti!
Mi piace molto.
Secondo me hai azzeccato le proporzioni e l'andamento della vetratura laterale, più o meno dovrebbero essere quelle che vedremo sul modello definitivo.
Interessante l'interpretazione del lunotto posteriore, effettivamente potrebbe anche riprendere le linee della tua interpretazione, io immaginavo un vetro che arrivasse sino ai bordi del portellone (come Delta) ma devo dire che la tua idea non è affatto male, anzi mi piace proprio...soprattutto per l'effetto di congiungimento con la vetratura laterale...
Riguardo la fanaleria, penso che su 846 saranno leggermente diversi, almeno da quello che si vede dalle spy.
Ancora complimenti!![]()
Grazie! comunque ho cercato di leggere quello che ci poteva essere qua sotto
alcune cose non si capiscono quindi le ho inventate... come fanale e lunotto...
Joey come si vede qui i fari sono più grandi, con una base inferiore più larga e il profilo concavo anteriormente...Per il resto splendida realizzazione!! Ci fai anche l'anteriore?![]()
Complimenti Joey per la tecnica
Detto questo presumo che l'auto sia, dettaglio più dettaglio meno, questa e temo per l'eccessiva altezza del corpo vettura rispetto alla larghezza![]()
I miei complimenti a Joey per la sua tecnica, è stupenda. Riguardo il prodotto, io dico che se la modifica mettendo dei fari posteriori tipo nuova Swift ci siamo alla grande.
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
quella foto non l'ho trovata da nessuna parte... cavolo avevo l'impressione che potesse essere così da quel triangolino chiaro! però IMHO è veramente brutto così!
per l'anteriore non lo so! se qua un minimo si intuisce come funziona davanti è più difficile!
bello sketch, molto fresco, sistema un po il portatarga, metti delle grafiche sul paraurti e fiancata e magari qualche colpo di luce in piu e poi è ok![]()
Segnalibri