+Info
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Porsche Cayenne (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
    HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0

Discussione Ufficiale o Indicizzata nella lista dei ''TOPIC già APERTI'' Porsche Cayenne (Topic Ufficiale)

Messaggio Aggiornato al 14/05/2012

Cayenne

Cayenne S

Cayenne S Hybrid

Cayenne Turbo

Cayenne Diesel

es.autoblog e km77

Il Model Year 2012 propone piccoli affinamenti tecnici ed estetici per la Porsche Cayenne, la grande SUV sportiva che ha trovato nella motorizzazionediesel la chiave per incrementare le vendite nel Vecchio Continente. A partire da giugno 2011 la Cayenne Diesel sarà infatti disponibile con 5 CV in più, arrivando a quota 245 CV e riducendo al contempo i consumi combinati a 7,2 l/100 km e le emissionidiCO2 a 189 g/km (-6 g/km). La Porsche Cayenne Diesel 2012 è così in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi (un guadagno di 2 decimi) e di arrivare a 220 km/h.

LA DIESEL PERDE PESO
    Per ottenere questi miglioramenti si è lavorato soprattutto sulla riduzione dei pesi e degli attriti interni del V6 3.0 TD. In particolare è stato utilizzato un nuovo albero motore con numero ridotto di contrappesi, un turbocompressore dal design ottimizzato e un sistema di iniezionediretta da 2.000 bar. Questi interventi hanno permesso di ridurre il peso del propulsore di 20 kg e di contenere il peso complessivo della vettura entro i 2.080 kg. Aggiornamenti di dettaglio anche per la Porsche Cayenne S Hybrid, che ora è in grado di utilizzare la sola trazione elettrica in manovra e a bassa velocità anche nelle partenze a freddo.

CAYENNE TURBO DA 540 CV
    Per i cultori della potenza e della velocità ad ogni costo si rende poi disponibile il kit Porsche Exclusive di potenziamento motore per la Cayenne Turbo, che porta il limite a 540 CV e 750 Nm di coppia. In questo modo la Porsche Cayenne Turbo con “power kit” scatta da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi e arriva a 281 km/h, mantenendo invariato il consumo medio a 11,5 l/100 km e le emissioni di CO2 a 270 g/km. Il pacchetto di elaborazione ufficiale prevede il montaggio di nuovi turbocompressori con giranti in titanio-alluminio e una diversa gestione elettronica del propulsore. Anche i freni in materiale carboceramico (PCCB) opzionali hanno dischi anteriori di diametro maggiorato (420 mm) e sono accompagnati da una speciale ruota di scorta da 20”. Il catalogo Porsche Exclusive degli accessori per la Cayenne si arricchisce anche per la prima volta delle luci LED posteriori oscurate, gli inserti in legno di mogano per l’abitacolo e una serie di dettagli in alluminio e acciaio inossidabile, sempre per gli interni.
    omniauto.it

Prezzi :

Benzina :

3.6 (300Cv) :

Cayenne : 61.342€

4.8 (400Cv) :

S : 78.524€

4.8 Turbo (500Cv) :

Turbo : 125.230€

Diesel :

3.0 TD Tiptronic (240Cv) :

TD : 64.851€

Hybrid :

3.0 (380Cv) :

S Hybrid : 84.816€

----------

Mi piace molto più di quella che va a sostituire.
    Ultima modifica di Touareg 2.0; 14-05-2012 alle 12:13
    News Aggiornate al 23/05/2012 : Lamborghini (Tutta la Gamma) .

World Championship Winner L'avatar di alettone75

Predefinito Re: Porsche Cayenne (Foto Ufficiali)

concordo... un bel passo avanti rispetto all'attuale
    NO-CUNEO --- Comitato contro la linea di cintura molto inclinata... propriamente detta a cuneo
    NO-PERA --- Comitato contro la sezione posteriore che si stringe troppo presto e troppo accentuatamente... propriamente detta a pera
    NO-IDEA --- Comitato contro le auto alte e strette... propriamente dette alla Idea, dal nome del celebre modello Fiat.

Collaudatore

anche a me piace molto di più questa nuova!!

Banned

è un pò più anonima, a mio modesto avviso, ma mi piace molto di più... inoltre se non ho capito male hanno fatto svariati accorgimenti per farla essere meno "ce l'ho duro" e più utility

HALL OF FAME (ex utente disordine) L'avatar di Coaster

è sempre lei ma ingentilita. cambia molto il posteriore, quei fari le danno totalmente un altro effetto rispetto alla precedente. molto meno elettrodomestico della precedente.
    Possessore non fazioso di Passerat a metano .. e pure neo Golfista

www.pomata.net http://myspace.com/pomata

HALL OF FAME L'avatar di Arcy79

E' semplicemente favolosa fino al montante C oltre che un netto passo in avanti rispetto al modello precedente. Tuttavia secondo me hanno cannato completamente il posteriore che mi sembra troppo "gonfio" oltre al fatto che il gruppo ottico con quella forma mi da l'impressione più di un lavoro Hiyundai che di uno Porsche.

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

"Orientalizzata" sia davanti che dietro, con un risultato meno volgare della precedente.
    Meglio di quella che sostituisce, ma continua a non piacermi. Anche a questo giro meglio la sorella.

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

molto molto migliorata. Meno patatona.
    Non fosse per i fari posteriori mi piacerebbe quasi su tutto. Interni più sobri della panamerda.
    Strizza vagamente l'occhio alle infiniti in qualche particolare.
    Nel suo genere (a cui sono notoriamente allergico) è perfetta.

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Migliorata tantissimo sotto tutti i punti di vista.
    Concordo sulla strizzatina d'occhio all'infiniti.

Se la prima, orribile, è stata un successo...... cosa farà questa??

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

Leader del campionato L'avatar di NOKXIS

Citazione Originariamente Scritto da Arcy79 Visualizza Messaggio
    E' semplicemente favolosa fino al montante C oltre che un netto passo in avanti rispetto al modello precedente. Tuttavia secondo me hanno cannato completamente il posteriore che mi sembra troppo "gonfio" oltre al fatto che il gruppo ottico con quella forma mi da l'impressione più di un lavoro Hiyundai che di uno Porsche.
    Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    molto molto migliorata. Meno patatona.
    Non fosse per i fari posteriori mi piacerebbe quasi su tutto. Interni più sobri della panamerda.
    Strizza vagamente l'occhio alle infiniti in qualche particolare.
    Nel suo genere (a cui sono notoriamente allergico) è perfetta.
    Citazione Originariamente Scritto da ACS Visualizza Messaggio
    "Orientalizzata" sia davanti che dietro, con un risultato meno volgare della precedente.
    Meglio di quella che sostituisce, ma continua a non piacermi. Anche a questo giro meglio la sorella.
    Stesse sensazioni... Stesse considerazioni... in parole povere QUOTO...

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima