Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Mi Piace 2

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ilmerovingio dice:

 

Ottima dritta! 

 

Schermata 2016-11-25 alle 14.42.06.png

Fotografata dalla giusta distanza, a differenza delle foto dal salone molto ravvicinate e "deformanti", è ancora più bella e armonica :ammic:

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando hanno scattato le foto hanno scelto espressamente di bandire tutte le fotocamere reflex/mirrorless/smartphone post 2012 e hanno usato apparecchiature digitali dei primi anni 2000?

 

Io davvero non riesco a spiegarmi la qualità di queste foto, ma non adesso, tutte le volte che ci sono queste foto "al volo" sembrano fatte con dei giocattoli.

 

Giuro è una cosa che mi fa salire il cringe che voi non potete capire.

 

Qualsiasi stronzo col cellulare farebbe una foto decente.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Sadman dice:

Quando hanno scattato le foto hanno scelto espressamente di bandire tutte le fotocamere reflex/mirrorless/smartphone post 2012 e hanno usato apparecchiature digitali dei primi anni 2000?

 

Io davvero non riesco a spiegarmi la qualità di queste foto, ma non adesso, tutte le volte che ci sono queste foto "al volo" sembrano fatte con dei giocattoli.

 

Giuro è una cosa che mi fa salire il cringe che voi non potete capire.

 

Qualsiasi stronzo col cellulare farebbe una foto decente.

Quoto in toto, sembra che lo facciano apposta nelle conferenze

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, savio.79 dice:

Quoto in toto, sembra che lo facciano apposta nelle conferenze

penso siano screenshot del servizio rai

  • Mi Piace 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, saven dice:

penso siano screenshot del servizio rai

 

Solo questa è uno screenshot preso da un servizio del TG5 dal web, peraltro in qualità video bassissima:

 

3893c3a5ce2fd0a7f44a1f0ef3c5b155.jpg

 

Notare le differenze tra questo sopra e quello vero originale:

 

alfa-romeo-stelvio-cassino.jpg?itok=tGuz

 

<< Tolgo il logo del "telegiornale" Mediaset e metto quello della mia pagina: così l'immagine è di mia proprietà >>
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.