Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, xtom dice:

Agevolo le foto

 

 

 

 

15220199_1693597644285051_66290939610182

 

 

 

Che bellezza! Fiancata sinuosissima... molti più giochi di luce che non su Giulia...e poi, quella coda tronca la rende molto personale.
Ha parecchie carte in regola per far bene...confermo la mia opinione.

Unica cosa: avrei forse osato un po' di più con la finitura del paraspruzzi/graffi in alluminio...così liscio sembra scialbo. e anche le minigonne, forse, meritavano un doppio contrasto Plastica nera/Alu.

Il resto è magistrale, Sportivo ed Elegante: ci sono riusciti di nuovo.

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, adm2000 dice:

15128981_1693597750951707_95083689791436

Secondo me è bellissima.

A differenza degli esemplari camuffati qui gli scarichi belli grandi sono proporzionati.

Comunque la Stelvio è un crossover e non un Suv, c'e poco da fare, basta vedere l'altezza da terra poco superiore rispetto a Giulia e l'aspetto generale, ma comunque non è male che sia così, magari il concorrente di X5 lo fanno un pò più suv...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, YouDude dice:

Dall'illuminazione e dai riflessi è difficile capirlo, ma credo sia Grigio Lipari

Potresti aver ragione in effetti....

Spero comunque che qualche tinta vagamente Off-Road la mettano. (tradotto: voglio un bel verde intenso e boschivo tipico della storia Alfa)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Potresti aver ragione in effetti....

Spero comunque che qualche tinta vagamente Off-Road la mettano. (tradotto: voglio un bel verde intenso e boschivo tipico della storia Alfa)

:agree:

mi piacerebbe rivedere il "green stone" Alfa

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.