Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, T a u r u s dice:

 quello e' un bozzetto della Compass

Può darsi, ma il tizio di Allpar dice che il muso è molto, molto simile a quello del "nuovo" Cherokee ;). Sarà vero ? Vedremo....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà no Cosimo...
A cambiare sarebbero solo parti in plastica

4be831507a08d3cac5552a8c1157a5d4.png

perchè se noti da questo zoom, si vede bene che la parte sotto al faro è slegata dal parafango. Quindi il faro può essere ingrandito senza che sia necessario modificare i lamierati, basta che la forma a delimitata da questi rimanga tale. E sul bozzetto mi sa che è così.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, lukka1982 dice:

In realtà no Cosimo... emoji6.png
A cambiare sarebbero solo parti in plastica

4be831507a08d3cac5552a8c1157a5d4.png

perchè se noti da questo zoom, si vede bene che la parte sotto al faro è slegata dal parafango. Quindi il faro può essere ingrandito senza che sia necessario modificare i lamierati, basta che la forma a delimitata da questi rimanga tale. E sul bozzetto mi sa che è così.

si, ma fiancata e soprattutto la linea di cintura sono completamente diversi, oltre al fatto che si cambierebbe tutta la struttura dei proiettori, passando da una soluzione con proiettori sdoppiati ad una singolo proiettore più fendi sarebbe in pratica una macchina nuova, cioè la Compass :D 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Quello è un bozzetto del Compass, su Allpar si riferivano solo ai fari anteriori che dicono siano molto molto simili a quelli del Cherokee restyling, che dovrebbe arrivare l'anno prossimo con produzione spostata a Belvidere.

 

Dicono anche che il V6 Pentastar passerà alla cilindrata 3.6 e il 3.2 verrà cassato, motore debuttato sul Cherokee e montato solo lì tra l'altro.

 

La notizia circolava già da un pò sul fatto che il Cherokee avrebbe avuto un restyling piuttosto pesante, fari anteriori più ''normali'' e un family feeling di ispirazione Compass.

  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Aymaro dice:

si, ma fiancata e soprattutto la linea di cintura sono completamente diversi, oltre al fatto che si cambierebbe tutta la struttura dei proiettori, passando da una soluzione con proiettori sdoppiati ad una singolo proiettore più fendi, in pratica una macchina nuova, cioè la Compass :D 

 

Infatti. 

Le differenze sono sostanziali. Il faro differente paradossalemente è l'intervento minore. Per ricostruire il giro del montante a devi rifare tutta la fiancata. Perfino le porte sono diverse, comlto più simili al compass

Non credo si avventurino in una pazzia del genere, visto che sto accrocchio pare vendere bene lo stesso.

Poi se riescono a dargli una forma più armonica, ben venga

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minutes ago, RiRino said:

Quello è un bozzetto del Compass, su Allpar si riferivano solo ai fari anteriori che dicono siano molto molto simili a quelli del Cherokee restyling, che dovrebbe arrivare l'anno prossimo con produzione spostata a Belvidere.

 

Dicono anche che il V6 Pentastar passerà alla cilindrata 3.6 e il 3.2 verrà cassato, motore debuttato sul Cherokee e montato solo lì tra l'altro.

 

La notizia circolava già da un pò sul fatto che il Cherokee avrebbe avuto un restyling piuttosto pesante, fari anteriori più ''normali'' e un family feeling di ispirazione Compass.

 Someone said there will be a 2.8, 3.0 and 3.6 Pentastars in the future.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Infatti. 

Le differenze sono sostanziali. Il faro differente paradossalemente è l'intervento minore. Per ricostruire il giro del montante a devi rifare tutta la fiancata. Perfino le porte sono diverse, comlto più simili al compass

Non credo si avventurino in una pazzia del genere, visto che sto accrocchio pare vendere bene lo stesso.

Poi se riescono a dargli una forma più armonica, ben venga

Si beh io mi riferivo alle modifiche frontali...

Anche perché di bozzetto trattasi. Pure quello della Stelvio ha una fiancata praticamente diversa da quella che è la realtà...

Modifiche sostanziali si, ma senza

intervenire sui lamierati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.