Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Beckervdo dice:

Io non capisco perchè si tiri in ballo Audi. Questa Alfa, va "contro" una sola categoria. Chi è andato su BMW.

Che poi, vogliamo prendere Audi come riferimento per l'interfaccia "dash" (del quadro strumenti) sviluppato da Nvidia, bhe signori miei.

 

Comunque 

@Cosimo affidarti all'ACC di BMW su Serie 1 è un grandissimo Atto di Fede. Fossi stato su una XC90 sarebbe stato diverso

 

era un’infiniti, non guidavo io..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

6 ore fa, T a u r u s dice:

 

varie opzioni es. pack Luxury,pack Performance etc. Giulia 2.0 benzina 200cv e Quadrifoglio AT8 ordinabili entro luglio

2.0 benzina 280cv, 2.2 diesel 210cv, versioni Q4 e altro ordinabili entro ottobre.  

 

Mi sono quasi eccitato a leggere tutto ciò :pippa:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque devo dire che la pubblicita di Alfa Giulia oltre che essere un Po sarcastica, e la più veritiera almeno loro ti fanno capire che Alfa Giulia ha un allestimento buono ma senza ammennicoli .

i tedeschi invece con a4 ti fanno sembrare l auto un astronave infatti nella pubblicità diventa un astronave .

Però poi ti accorgi che quando vai per fare un preventivo le versioni diciamo base sono molto scarne.

questo e un appunto positivo in Alfa secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, TonyH dice:

 

Ma io pretendo di delegargli tutto, ci mancherebbe.

Mi basterebbe che funzioni :) 

 

Prendiamo la frenata per il veicolo fermo.

Se deve entrare in funzione lui, è perché non l'ho visto io ovviamente (sennò frenavo direttamente e buonanotte).

Ma se non lo vede manco lui, che utilità mi dà?

 

È come avere un preservativo bucato :lol: 

 

le statistiche (c'erano dati USA NHTSA) mi pare dicano oche la % di riduzione di incidenti è alta. e i primi erano tutt'altro che perfetti, cosa vuoi che ti dica..

 

io dico che come ABS e ESP vanno implementati e migliorati sempre più. alla fine le statistiche danno ragione.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

certo devono essere migliorati e soprattutto si deve educare l'acquirnte al loro uso, ma in certe situazioni tipo autostrada per me sono un gran bel passo avanti come sicurezza.  Adesso come adesso c'è veramente troppa gente distratta alla guida. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, select dice:

il diesel 210cv sara' solo Q4? o anche tp?

 

solo Q4 :)

 

2 minuti fa, Cosimo dice:

certo devono essere migliorati e soprattutto si deve educare l'acquirnte al loro uso, ma in certe situazioni tipo autostrada per me sono un gran bel passo avanti come sicurezza.  Adesso come adesso c'è veramente troppa gente distratta alla guida. 

la mia paura è che le persone distratte con tutti questi sistemi aumenteranno... Tanto ci pensa l'auto...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti come dicevo nel caso durante la forte pioggia,  o qualsiasi altra criticità,

 il migliore vantaggio sarebbe che lo usassero anche e sopratutto gli altri:

 

c'è un problema ? tutti a velocità ridotta e a distanza di sicurezza garantita dal sistema.

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, owluca dice:

ma infatti come dicevo nel caso durante la forte pioggia,  o qualsiasi altra criticità,

 il migliore vantaggio sarebbe che lo usassero anche e sopratutto gli altri:

 

c'è un problema ? tutti a velocità ridotta e a distanza di sicurezza garantita dal sistema.

 

infatti da cosa ho capito, il passo successivo sarà la possibilità che le auto nelle immediate vicinanze comunichino attivamente tra loro. Ma per ora è ancora fantascienza

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.