Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Una precisazione... quel V10 non cadde nell'oblio. Proprio da quel motore si partì per il mitico V10 Ferrari che conquistò i mondiali di F1 con Schumy

  • Mi Piace 5

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Il V10 Alfa avrebbe dovuto originariamente equipaggiare anche questa image.jpg

Alfa SE 048 Sp, prevista per il gruppo C ma rimasta allo stadio di prototipo unico (in caso di effettivo utilizzo avrebbe però montato, per ragioni di sinergie, il V12 Ferrari).

2 ore fa, Tony ramirez dice:

CUT 

Insomma, praticamente una Formula 1 a forma di berlina con i difetti di un progetto di questo tipo, primo dei quali gli altissimi costi. Infatti nessuna altra casa automobilistica mostrò interesse e le Production Car morirono ancora prima di essere nate. L’unica apparizione ufficiale della 164 Pro-Car rimane quella mitica di Monza, in occasione del GP del 1988, quando Riccardo Patrese la fece sfrecciare a velocità folli sui rettilinei del circuito lombardo facendo chiedere a tutti i presenti che cosa fosse quella strana 164. Dopo quel giorno, questa folle Alfa e il suo V10 caddero nell’oblio.

alfa-164-procar-portada_1024x466c.jpg

 

alfa-164-procar-3.jpg

 

images?q=tbn:ANd9GcQxV6MTh9Wev-WX_N--J7G

 

Insomma mi son detto perché non fare la stessa operazione con la berlina odierna di Alfa?

Risultato?

Ho aperto photoshop.

 

SCERZ0p.jpg

 

3VbyPkq.jpg

 

 

 

:clapBellissima! Credo che Alfa in questo momento abbia bisogno di follie di questo tipo!;)

I vincitori dei gran premi magari si dimenticano, ma non queste

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Gran Prix dice:

 

:clapBellissima! Credo che Alfa in questo momento abbia bisogno di follie di questo tipo!;)

I vincitori dei gran premi magari si dimenticano, ma non queste

 

è proprio delle show car che l'Alfa ha bisogno. ne ha bisogno perché stimolano il sogno, stimolano la ricerca ed appunto restano indelebili nella memoria.

Confido che qualche soldino lo facciano finire in qualche stanzetta preposta a questo.

 

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.