Vai al contenuto

F1- GP di Abu Dhabi


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, kire_06 dice:

Inutile, Hamilton è di un altro pianeta rispetto al compagno di scuderia. Rifilare oltre 3 decimi a parità di vettura non è da tutti... 

 

Che schifo vedere Rosberg vincere il titolo.

 

No, sono sullo stesso pianeta.

 

Lewis è -mediamente- più veloce ed aggressivo, ha più classe, ma -mediamente- sbaglia di più.

 

Adesso non ha nulla da perdere, Rosberghino invece tutto.

Fino alla Malesia erano in perfetta parità nel confronto in qualifica, poi lo zero di Lewis ha messo in condizione il germanico di controllare e il britannico di rischiare sempre il tutto per tutto e Lewis ha prevalso 4 a 1.

Quest'anno finisce 12 a 9 per Luigino.

L' anno scorso sempre lui prevalse  12 a 7, ma nel 2014 fu il buon Nico, pur perdendo il titolo, a regolare in qualifica 12 a 7 Hamilton.

Dai dati si evince che in qualifica Hamilton è sostanzialmente equivalente a Rosberg.

 

Sicuramente Lewis è più spettacolare, molto migliore di Nico sul bagnato,

ma il possibile titolo di Rosberg sarebbe comunque meritatissimo.

 

Certo, sempre dovendo intendere meritato un titolo piloti relegato a due soli possibili contendenti...

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a Rosberg, grande sangue freddo oggi e bel sorpasso su Verstappen. Non era facile, aveva tanto da perdere.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

  • Mi Piace 1

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fossi Hamilton, scapperei a gambe levate e non mi farei vedere in giro per qualche giorno. Wolff c'aveva 'na faccia che se lo piglia l'inglese lo prende a ginocchiate nelle gengive ! :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.