Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Oggi
  2. É un morto che cammina… E non è secondo me un problema di blasone o prezzo, è un problema di posizionamento! La Ypsilon vendeva ormai perché te la tiravano dietro ed era carina, se me la fai cara e palesemente un clone della 208, chi la compra più? Dovevano tornare con un modello sportivo o di rottura, ed invece stiamo attendendo l’ennesimo clone di un suv Peugeot… concept elevatissimi per poi ridurre il tutto a l’ennesimo rebranding di un marchio francese, probabilmente pensano che gli acquirenti siano tutti stupidì
  3. A me piace, con qualche riserva sul frontale. Fiancata e montante C offrono qualcoso di nuovo, muscoloso e moderno. Didietro piacevole ma gia visto 1000 volte. Senza dubbio ha qualcosa di Cinese, ma questo dimostra solo quanto oramai gli stilemi Cinesi dettano la moda, e non piu quelli Europei..
  4. Emmemme si è Iscritto alla Community
  5. Ieri
  6. Che poi qui sul forum è da fine primavera che si vocifera di cambio manuale + allestimento basic ma con un badge ripreso dal passato, per cui non mi strapperei le vesti sul fatto che la Zerbi abbia messo l'accento sull'accessibilità dei listini con queste basi. Penso che però bisognerà dare un pò di tempo anche in vista del marketing fatto nei rally, dell'introduzione di allestimenti HF-line ecc per trarre tutte le dovute conclusioni. Per ora personalmente è quella che mi convince di più tra tutte le cmpine seguita da 208 e Avenger ma probabilmente per il grande pubblico non vale lo stesso ragionamento.
  7. Ma rifare un suvvettino B stile junior, chiamarlo Musa e mettere due finiture lucide è cosi impensabile? Forse da subito doveva essere fatta una clone di avenger-600 per fare ciccia.
  8. Io da una parte capisco quali motivazioni abbiano portato Napolitano a cassare la crossoverina inizialmente prevista: sarebbe stata un'ulteriore proposta di Stellantis insieme a quelle di tutti - e dico tutti, nessuno escluso - gli altri marchi del gruppo, da DS fino a Fiat passando per Opel, tutte su base CMP e più o meno sinergiche. Il rischio concorrenza interna (e quindi di passare inosservati) era reale. Una B-Hatch, invece, la proponevano solo Peugeot e Opel, quindi Lancia ha in qualche modo potuto proporsi in un segmento meno affollato (addirittura nessun altro marchio italico è presente) e quindi potenzialmente spiccare di più. Rimane però il punto che oggi tutto quello che fa tendenza e ammicca a un pubblico sofisticato è a ruote alte. Il segmento B tradizionale sembra "chiuso": sopravvivono le proposte tradizionali e non c'è troppo spazio per crescere o osare. La rinascita di Lancia aveva già sfide enormi, e forse doveva concedersi almeno un segmento -quello dei b-suv - più combattuto sì, ma abbastanza florido da dar da mangiare a tutti.
  9. Delta andrebbe fatta, ma fatta bene e non il solito clonantis col 1.2. Se non hanno la volontà di farla con tutti i crismi allora è più corretto puntare su un terzo modello più accessibile, detto ciò le parole della Zerbi mi spaventano, quasi a rimproverare la scelta dei rally...
  10. Dovrebbero fare una B-Suv infatti, servirebbe
  11. Io sono d'accordo sul non rifare la Delta, per ora. È un'auto rischiosissima da riproporre e che si muove in un segmento che ormai non tira: insomma, anche ammesso che ottenga il consenso della critica, potrebbe essere comunque un insuccesso commerciale. Lancia adesso ha bisogno di cautelarsi e sparare qualche cartuccia meno ambiziosa ma che possa garantire più facilmente un ritorno e dei volumi, come è attualmente la Junior per Alfa (ricordiamo che da sola mantiene vivo il marchio, commercialmente parlando).
  12. Gia il fatto di leggere su un ricambio del genere Made in Italy è un mezzo miracolo: mi fa quasi sperare che trattasi di un ricambio di primo equipaggiamento (come la ei fu Marelli che adesso distribuisce al 90% roba non eccelsa made in China). Non è assolutamente facile oggigiorno trovare a quel prezzo un alzavetro fatto in zona...tutto extra UE ormai...
  13. E che era stato cancellato se non sbaglio. Vedremo ora.
  14. Non so se sia il tuo caso, ma non è che hai preso una bella pozzangherona? Inoltre, il filtro aria è anch'esso bagnato? Sinceramente questo fenomeno è già capitato per le auto che hanno il raffreddamento ad acqua dell'aria che passano dall'intercooler, ma su un semplice mjet mi è nuovo... Pensandoci potrebbero esserci delle infiltrazioni di liquido nei gas di ricircolo per perdite dal circuito di raffreddamento dei gas di scarico: nella vaschetta il liquido è ok?
  15. Muso con becco stile Cupra, sguardo da ebete e look stile cinese: mi sembra geniale annacquare un immagine di marca così ben definita inseguendo brand cinesi appena nati L'altra cosa tipica di Porsche, ovvero il montante C, completamente persa Davvero non vedo cosa ci sia che la possa caratterizzare in maniera forte come Porsche, ovvero la cosa più importante da fare in questo momento in cui qualsiasi brand cinese può vendersi qualche funzione inutile e >1000cv
  16. gagio68 si è Iscritto alla Community
  17. Una volta che saranno finite le forniture di componenti per gli allestimenti premium che non possono cancellare, imho diventerá una specie C5 Aircross con il lunotto spiovente da piazzare a partire da 35900 euri.
  18. I Dolce Virtual Concept erano quei 5 concept che presentarono un anno fa, di cui Camper era quello più grosso:
  19. Se magari anche il marketing si svegliasse con degli spot più sportivi, incisivi e giovanili stile Cupra…
  20. Quest'anno va di moda il verde oliva.
  21. Attenzione, in una delle ultime interviste anche Napolitano aveva detto che ci sarebbe stato un terzo modello ma che non era più sicuro che sarebbe stato la Delta. La decisione quindi parte dai piani alti...
  22. name "Concept Dolce Camper" my bet, they built one of last year virtual concepts in the flesh
  23. Magari 20k unità. L’anno finirà poco sopra le 10k
  24. In Brasile c’è già una Fastback che sta avendo successo. Questa sarà il suo logico rimpiazzo, per una volta che non abbandonano tutto
  25. L’incapacità a dare seguito ai modelli di successo è il peggior difetto della ex FCA. Panda a parte. Punto, 500X, 500L, Tipo, MiTo, Giulietta, Croma (entrambe), Freemont, e per poco anche la 500 facendola solo elettrica. Oppure sostituiscono cambiando completamente di segmento e quindi compromettendo tutto come ypsilon , renegade , probabilmente anche nuova compass.
  26. Ma solo a me il posteriore ricorda quello di alcuni suv Honda? E non è necessariamente un complimento...
  27. Hai presente la Basalt che avete in Brasile? Ecco! Un paio di cm di passo in più, qualche cm di lunghezza totale in più, ma quello sarà…
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.