Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Oggi

  2. Nel mio box prefabbricato degli anni '70 le temperature estive superano tranquillamente i 40°C (controllato con uno di quei termometri con "memoria" di minima e massima un paio d'anni fa) e nessun'auto lì dentro ha mai avuto problemi di batteria. Vero è che la batteria della Panda a GPL di mia moglie (auto di novembre 2023) è improvvisamente "morta" il mese scorso e ho dovuto cambiargliela. La batteria della precedente Panda a metano era durata 6 anni prima di morire improvvisamente anche lei.
  3. Ma un 330 non ci sara'?
  4. Storicamente non è mai stato così in nessuna azienda di nessun settore.....
  5. Ma che rimangano solo più con i prodotti "Bottega" e lascino perdere il resto, che è più dignitoso rispetto ad andare avanti in questo modo....
  6. Solo la zona parafango rispetto i teaser non mi convince appieno
  7. La Junior giapponese arriva in EU! Sará prodotta a Subderland e sostituirà la Juke termica Official Great Britain NewsroomNissan Announces a New Model for Europe, with Production...Nissan has announced plans to launch a new model in Europe and will invest £170m to build it at its plant in the UK, which this year celebrates its 40th anniversary.
  8. Per carità. Ma dove le vedi?
  9. Che la Purosangue sia superiore da tutti i punti di vista non ci piove , tuttavia La DBX ha davvero poco in comune con altri SUV, è basata su una piattaforma unica Aston Martin e monta una ciclistica con barre antirollio attive che fino a poco tempo fa non aveva eguali. Guidare un qualunque suv AMG o Range Rover o Bentley e poi la DBX riserva una esperienza completamente diversa.
  10. Why do you think it won't have a 2.0 GME or 1.6 Hybrid for America? Opel Grandland: 4.65 Ford Kuga: 4.60–4.65 The upcoming C-SUV may be long as you want, but a long FWD C-model will never appeal to premium RWD D-SUV audience. Alfa calls it C-SUV, not D-SUV for a reason. How can we be sure about the length anyway? Data sheets around already?
  11. Mah, non riesco a concepirlo questo posizionamento. Il V8 e interni come quelli (per quanto splendidi) qualche anno fa te li trovavi in una Mercedes AMG + pacchetto designo. Spendevi 100k€ ad esagerare. Il V12 di Ferrari invece no.
  12. penso abbia cucinato bene.
  13. Ieri ho visto la prima Ypsilon con cerchi in lega da 16" ovviamente non originale quello che ho visto io dovrebbe essere questo https://www.cerchi.it/jantes/jante-platin-16-pouces-black-poli/platin-p69-65-16-4108-20-65-blk-pol Visto che ho una mezza idea di passare ai 16 e di trasformarla in una barbon non ne ho molta voglia, che cerchi consigliereste?
  14. Allora forse era semplicemente la mia vecchia batteria ma non è che avessi problemi di avviamento solo che dopo un pò di giorni che non usavo la macchina mi disattivava il sistema ibrido. Ora vediamo come si comporta la nuova batteria. diciamo che le batterie temono un pò freddo ma anche il caldo forte di roma in esate se parcheggiata fuori.
  15. Gemini mi cucina sto robo
  16. Pensate seriamente che il pubblico - flotte aziendali incluse - sia lì a filosofeggiare se la tonalona di 4,67 sia più o meno di una Q5 di 4,72 ? Ma va… Se mai l’arrivo di un paio di varianti phev moderne permetterà ad alfa di tornare a competere nel segmento flotte e la variante FHEV per i privati. Il problema sono gli USA dove phev e FHEV non servono a nulla. Senza motori seri 4 e 6 cilindri , Alfa nei fatti si ritirerà dagli USA. E un paio di cinesate assemblate a Cassino non colmeranno certo il gap
  17. Per quanto riguarda le nuove generazioni io noto che spesso sono molto più interessati alle Youngtimer piuttosto che alle auto d'epoca, anche non troppo vecchie come quelle degli anni '70 (indubbiamente le vedono troppo lontane da loro). La preoccupazione in questo caso, che ho già espresso qualche volta, è rivolta alla conservazione delle vetture prebelliche o più estensivamente precedenti alla motorizzazione di massa. Il 99,9% degli appassionati e grandi conoscitori di questo genere di vetture oggi ha un'età media di 65/70 anni, già trovare un quarantenne interessato a queste auto è difficilissimo, trovarne uno di vent'anni è praticamente impossibile; In futuro, quando i suddetti appassionati molto anziani non potranno più prendersene cura, non oso immaginare che fine possano fare queste auto, soprattutto quelle possedute in singolo esemplare e non inserite in collezioni private che, almeno si spera, resisteranno in funzione di museo dell'auto. Senza contare che già oggi è difficilissimo trovare qualcuno che sappia metterci mano, già tra vent'anni potrebbe essere praticamente impossibile ripararle in caso di guasti importanti.
  18. Rimane il fatto che pur essendo uno dei più lunghi della categoria A4U sarà un C-SUV premium, anche nel posizionamento, dunque non trovo molto senso paragonarlo a Q5, dimensioni a parte, tenendo presente anche il delta di prezzo che ci sarà fra i due. Entrambi seg. C (crossover e suv), mica è vietato avere due auto per lo stesso segmento, come d'altronde fa Cupra con Formentor e Terramar, VW con T-ROC e Tiguan ecc.
  19. Ho una Panda ibrida che quest'anno è stata ferma 3 settimane in un box prefabbricato e non ha avuto bisogno di nessun accrocchio per farla ripartire al primo colpo. Inoltre, di solito le batterie temono il freddo e non mi sembra che a Roma ci siano temperature così basse.
  20. Mi sa che esce carinissima, questa. 😊
  21. The all-new Q5 that was launched last year has a length of 4.72m. The all-new Q3 that was also launched last year has a length of 4.53m. The new SUV (it wont be named Tonale 😉) will have a length of ~ 4.66m, much closer to the Q5 than the Q3. The fact that it will be FWD is not a problem - after all the Q5 is also FWD. The problem is the lack of a mechanically AWD version with a 2.0l engine - especially for the US market. Let's hope that a successor based on STLA One will arrive soon after 2030, along with a smaller SUV (a real Tonale II) because you cant fight the Q3/X1 with a C-cross
  22. Se CX-5 è C, CX-30 cosa sarebbe? B?
  23. Hanno tutti la distribuzione a catena ora, inclusa la 1.2 manuale. Prima del restyilng, era l'avenger 1.2 manuale ad avere la cinghia in bagno d'olio.
  24. La versione restyling 1.2 110cv automatica monta sempre il puretech con cinghia a bagno d’olio?
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.