Vai al contenuto

Alfa Rome 147 4p


Messaggi Raccomandati:

Renault attua una strategia simile con la Megane Classic e la Laguna però non sembra funzionare molto quindi meglio lasciare le cose così.

C'era anche con la Megane e Laguna vecchie ma non c'erano problemi ...

Il vero problema è dovuto all'attuale Laguna , che non è stata capita dalla gente e le vendite non sono un gran che ...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, etr, con tutto il rispetto la settimana scorsa sono entrato in un conce Renault (accompagnavo la mia ragazza a ritirare la sua auto dal 1° tagliando), e sono salito per la prima volta sulla Laguna Grandtour, me la sono spulciata per bene e...... delusione!!! Tanta delusione, se confrontata con la Passat SW che abbiamo!

Aldilà dei materiali usati per plancia, sedili etc... quello che veramente mi ha lasciato (negativamente) di stucco è la cattiva gestione degli spazi. Regolato il sedile guidatore per me, dietro rimaneva molto meno spazio che non sulla Passat, per i passeggeri. Al che ho pensato, "vabbè, avrà un bagagliaio da record!" e invece.... :( :( :( molto più piccolo e meno sfruttabile del mio, che è pure ridotto rispetto al normale perchè è 4Motion. :?

Ma dove se lo sono fagocitato tutto lo spazio!?!?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che, visto come stanno crescendo le dimensioni delle auto, la prossima 148 sarà anche lei più grande, mantenendo il divario con la 158.

La Mazda 3 per esempio, è lunga sui 4,4 metri (più di tutte le altre)

Secondo me sarebbe meglio fare una macchina più piccola della 148.

Comunque il fotoritocco disegnato non è male.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.