Vai al contenuto

Vista prima Ypsilon b-colore


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Oggi pomeriggio, mentre ero fermo ad un semaforo, ho visto passare una bella Lancia Ypsilon b-colore. L'abbinamento era il bel rosso guttuso su avorio, ma trovo bello anche marrone su avorio.

E' la prima Ypsilon b-colore che vedo su strada. E pensare che di Y Kaleido non ne ho mai vista una... volete vedere che questa b-colore inizia a piacere alla gente che la compra?

Voi ne avete già viste di Ypsilon b-colore? Se sì, quali abbinamenti?

Secondo me Lancia dovrebbe ampliare di più la gamma per la sua Ypsilon. Non più basarsi sugli allestimenti, ma su due nuove versioni: l'imminente HF che vedremo a Ginevra e, lo spero tanto, una versione cabrio-coupè da andarsi a confrontare con quelle come la 206 CC.

Solo così la Ypsilon assumerebbe più appeal, valore e vendite sul mercato!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne ho vista una avorio e bordeaux proprio dopo pochissimi giorni dall'uscita, parcheggiata da cani su un marciepiede e con il bel multozzo che le spettava sul parabrezza... che dire così si spiccava pure di più :lol: adesso la vedo spesso parcheggiata lì intorno. a parte quella non ne ho viste altre.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi pomeriggio, mentre ero fermo ad un semaforo, ho visto passare una bella Lancia Ypsilon b-colore. L'abbinamento era il bel rosso guttuso su avorio, ma trovo bello anche marrone su avorio.

E' la prima Ypsilon b-colore che vedo su strada. E pensare che di Y Kaleido non ne ho mai vista una... volete vedere che questa b-colore inizia a piacere alla gente che la compra?

Voi ne avete già viste di Ypsilon b-colore? Se sì, quali abbinamenti?

si l'ho vista anch'io un mesetto fa davanti alla palestra (allo Sporting..)

Secondo me Lancia dovrebbe ampliare di più la gamma per la sua Ypsilon. Non più basarsi sugli allestimenti, ma su due nuove versioni: l'imminente HF che vedremo a Ginevra e, lo spero tanto, una versione cabrio-coupè da andarsi a confrontare con quelle come la 206 CC.

Solo così la Ypsilon assumerebbe più appeal, valore e vendite sul mercato!

I ragazzi centro Stile avevano detto che dopo le bicolore per lo piu rivolte al pubblico femminile, si sarebbero occupati di qualcosa dedicato agli uomini, lasciando intendere sia come nuovi modelli (HF o sport) sia come allestimenti di versioni normali, vedremo cosa ci sara Ginevra

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.