Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

mi sono applicato anche io...ecco, io la vedrei così la 168...sempre su base 8c ovviamente...

e' bella anche la tua...ma e' ancora piu' coupe' di J-Gian

coda troppo corta e poco spazio nell' abitacolo

per adesso,l' unico che fa star comodi 4 passeggeri sono io...pero' quant' e' piu' malfatta la mia

Link al commento
Condividi su altri Social

beh dai...lo spazio non è poi così poco a ben vedere e il bagagliaio sarebbe nella media del seg. e...io me la immagino con l'apertura del lunotto e il rbaltamento dell'altra parte come una mensolina...tipo la bertone birusa...e poi sarebbe cmq un alfa, non certo una mb...

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande toni per aver ripreso la mia idea e grandi tutti quanti :-)

Fa da anni che mi frullava in testa questa idea e poi quando ho visto la 8C dal vivo mi son detto che non si poteva continuare senza provare qualcosa di unico.

Quella di J-Gian e bellissima ma è pur sempre una 8C allungata. QUella di Megale85 con la presa d'aria di lato gli dà un aria piu personale.

Questi photoshop ci mostrano communque che l'idea potrebbe essere buona è Alfa sarebbe la prima a produrre veramente cio che considerei the must. Ovvero il mix perfetto tra sportività, comfort è spazio.

Come prodotto finale proporrei pero qualcosa che si avvicini alla 8C ma che sia diversa. Per essere chiari, farei una seconda 8C che trasformerei in ammiraglia. Mi direte che già esiste il parallelo Brera/158.... da pensarci su.

Quanti dirigenti sognerebbero di avere qualcosa del genere è non solo loro...

La Maserati si avvicina a questo concetto ma non pienamente, rimane una berlina anche se stupenda.

Son rimasto sorpreso dall americana che non conoscevo, ma il problema è che li non c'e secondo me un vero mix, è piu una sportiva allungata, perlomeno per quanto mi da come emozioni. Non è abbastanza classe.

Una cosa è certa, un auto tipo 168 nell ottica presentata in questo thread me la comprerei.

Alfa avrebbe la possibilità di lanciare una nuova tipologia di auto unica. Maserati resterebbe in cio che ha sempre fatto con una clientela sportiva ma piu orientata sul classico e Ferrari semplicemente non offrirà mai un auto del genere.

Cio lascerebbe spazio a Lancia per una nuova Thesis/Thema (con un po piu di sportivita che oggi communque) per chi vuole qualcosa di piu classico e meno sportivo.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato a modificare il progetto J-Gian alzando il tetto allungandolo e spostandolo piu' verso l'asse anteriore in modo da dare piu' abitabilita'.

Eccoli a confronto.La mia e' quella piu' pasticciata,ovviamente

Forse la porta anteriore e' ancora un po' piccola

Sta macchina comunque e' troppo bella...se qualcuno si vuole fare 2 risate a metterla a confronto con Bmw serie 7...:b35

168jg6kk.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io farei le porte a farfalla per renderla ancora piu singolare. Piu vedo i photoshop piu vorrei vederna una per davvero...

Penso che il vetro davanti dovrebbe essere meno inclinato cosi da permettere un altezza piu adeguata, l'ultima proposta di Toni è meno inclinato ma ora i finestrini sembrano troppo grandi.Forse abbassare un po il tetto....

Sono belle ma c'e qualcosa communque che stona. Sembrano forse troppo lunghe ma è difficile fare meglio.Bravi

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.