Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io farei le porte a farfalla per renderla ancora piu singolare. Piu vedo i photoshop piu vorrei vederna una per davvero...

Penso che il vetro davanti dovrebbe essere meno inclinato cosi da permettere un altezza piu adeguata, l'ultima proposta di Toni è meno inclinato ma ora i finestrini sembrano troppo grandi.Forse abbassare un po il tetto....

Sono belle ma c'e qualcosa communque che stona. Sembrano forse troppo lunghe ma è difficile fare meglio.Bravi

ciao.vedo che c'e' qualcuno che e' piu' nottambulo di me

hai visto quanto era buona la tua idea ? gia' ci sono 3 proposte e secondo me il progetto si sviluppera' ancora.Io,se producessero una belva così,non me la comprerei certo perche' non e' il mio tipo di macchina...pero' ...quanto ci sarebbe da sbavarci sopra !!! E che ricaduta di immagine su tutta la gamma Alfa :b1

Tornando a noi.Il tetto puo' sembrare troppo alto perche' ho messo a confronto la mia versione con quella di J-Gian che e' veramente bassa e schiacciata come dovrebbe essere un coupe' sportivo,ma non una berlina anche se sportiva.Secondo me se la mettiamo di fianco a una concorrente Bmw o Mercedes...vediamo le giuste proporzioni.8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

...Secondo me se la mettiamo di fianco a una concorrente Bmw o Mercedes...vediamo le giuste proporzioni.icon_cool.gif

Guarda un po' a fianco alla serie 7.A parita' di passo la nostra e' leggermente piu' corta ma quanto e' piu' dinamica :b1

confronto9in.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi una modifica importante che non avete fatto e' fare il 3o volume leggermente scendente vedi 7 e berline 3 volumi in generale nella versione con 3o volume allungato...sarebbe molto piu' aggraziata...ora il volume posteriore e' un po alto nella versione allungata...

Toni i tuoi parabrezza e lunotto sono fin troppo estesi di profilo...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi una modifica importante che non avete fatto e' fare il 3o volume leggermente scendente vedi 7 e berline 3 volumi in generale nella versione con 3o volume allungato...sarebbe molto piu' aggraziata...ora il volume posteriore e' un po alto nella versione allungata...

Toni i tuoi parabrezza e lunotto sono fin troppo estesi di profilo...

Ok te la modifico come vuoi tu,a condizione pero' che metti una parola buona per poi farla costruire.

Sai che notizia.Nuova Alfa 168 design by Autopareri

:b35 :clap:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

cero che se avesse una linea stile coupè come la mi avesione azzurra, sarebbe bellissima a mio avviso...non vorrei che la coda scendente la disarmonizzasse...tanto è cmq una cross over anche così...

l'opposto con una coda leggermente scendente e dico leggermente....sarebbe armonica...cosa che non e' adesso nella versione con terzo volume allungato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.