Vai al contenuto

IVECO vs HUMMER


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Su l'ultimo numero di Tuttotrasporti ci sono alcune foto esclusive di un mezzo militare della Iveco costruito a Bolzano esclusivamente x l'esercito italiano,altro ke Hummer

Ora Proporrei,xke nn realizzarne una versione civile, come ha fatto la general motors ,da vendere con il marchio Iveco?

purtroppo nn si possono mettere foto scannerizzate....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

adirittura realizzare il Doblò, aprofittando della versione Sand Storm, anche in una versione pick-up che sarebbe molto richiesta, ma forse con un buon pick-up si riuscirebbe forse ad attirare e convincere altre utenze normalmente lontane da fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

da tempo pensavo che col marchio Iveco si potesse addirittura realizzare il Doblò, approfittando della versione Sand Storm, anche in una versione pick-up che sarebbe molto richiesta, ma forse con un buon pick-up si riuscirebbe forse ad attirare e convincere altre utenze normalmente lontane da fiat

Non sono d'accordo con te per il marchio IVECO sulla Dobló...

Io, ma penso anche moltissimi altri come me, sicuramente non avrei comprato la Dobló se avesse avuto sul cofano la scritta iveco: va bene comprare un auto che sembra un furgone (ma eccezionale per comodità e per convenienza), attirandosi l'ironia di amici e colleghi, ma addirittura comprarsi un IVECO sarebbe stato troppo.

Non sarei mai entrato in un concessionario di veicoli industriali con moglie e figlio per scegliere la mia nuova auto!!!!

Magari si sarebbe potuto pensare a un doppio marchio: fiat per la dobló e iveco per la dobló cargo, ma a che pro?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..nel senso che Iveco non ha alcun problema di vendite (a parte i concessionari, unico vero neo), mentre Fiat ha enormi problemi legati solo

all'immagine.

Comunque una versione pick-up del Doblò sarebbe necessaria (quando ci sarà la trasmissione 4x4), e sono convinto che venderebbe anche tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

I concessionari Fiat e Iveco dovrebbero andare verso una fusione , sulle linee generali.. ho sentito....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

auto & camion insieme?

..l'Iveco ora é al Top nel settore camion, soprattutto nel settore dei grossi veicoli industriali con lo Stralis, e mi capita di vederne già parecchi anche con targa estera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

secondo me non avrebbe senso....è come dire ce in una audi la facessero

come una lupo.....uno scifo.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.