Vai al contenuto

Studio X1/99 a ginevra!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1) chi l'ha detto che ha 2 soli posti? E' una 2+2

2) si è sempre detto che ha la meccanica della 199...

E' vero anche che una 2+2 puo' diventare una 2 posti secchi

Anche X1/9 aveva la meccanica della 128 a TA.E' bastato ribartargliela per avere una TP.Potrebbe essere la stessa fine di questa.

D'altro canto perche' avrebbero dovuto chiamarla X1/99 solo per i pochi richiami di design esterno ?

Sognare non costa molto in fondo

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che le targa non mi piacciono molto e che spero che la Fiat pensi ad un'erede di barchetta/124 ma questa a me sembra cmq una bella macchina, giovane e sportiva quindi mai la producessero non potrei che essere contanto! soprattutto se si portasse dietro la Fulvia!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

45.jpg

Da www.automobilismo.it

Non mi riesce davvero di capire dalle proporzioni se è TA o motore centrale...

Interno bruttino... esterno magnifico, andrebbe fatta così com'è!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

lo sblazo posteriore mi fa ben sperare, dal mometo ke è molto corto...raga: se fosse a motore centrale e tp...subito! vado a lavorare x comprmela! cmq se rileggete quello ke ha detto taurus "tutte le motore centrale hanno lo sbalzo lungo come le ta", potrebbe voler dire ke sarà a tp!

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che il passo mi sembra eccessivo in questo caso...

da www.autoweek.com

IMG_1270.jpg

IMG_1271.jpg

nn x nulla ma il muso è parekkio spiovente, nn ci si può alloggiare un motore, ammenokè nn sia bassissimo e piccolo, ma in fiat motori montati così bassi nn ce ne sono...date un'okkiata all'assale anteriore: è troppo avanzato x avere un motore montato sopra...guardate il montante posteriore vicino al finestrino, a me sa tanto di presa d'aria x il motore...nn vorrei dir nulla ma mi sa ke è a tp e motore centrale...anke xke se il motore fosse anteriore invaderebbe l'abitacolo poikè davanti nn c'è spazio x montarlo...eh sì! questa è a motore centrale e tp!wow!8-)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

è a motore centrale...

se fosse TA,una eventuale industrializzazione rovinerebbe tutto,ad es. mi vengono in mente le norme urto-pedone,se il motore fosse anteriore bisognerebbe aumentare di molto lo sbalzo,rovinando tutto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.