Vai al contenuto

Presentate ai conc Croma ed anche PUNTO


Messaggi Raccomandati:

Associated press

FIAT/ INCONTRO CON CONCESSIONARI,PRESENTATE NUOVE CROMA E PUNTO

30/01/2005 - 16:30

Più di 800 persone con Montezemolo, Demel e Lapo Elkann

Roma, 30 gen. (Apcom) - "Stiamo rientrando nel vecchio stile Fiat, quello vincente". Giunto dalla Sardegna, un anziano concessionario del marchio torinese descrive così l'atmosfera dell'incontro organizzato dal Lingotto, nella sede romana della Confindustria, per parlare di strategie commerciali e per presentare agli oltre 800 invitati i nuovi modelli, entrambi disegnati da Giugiaro: la nuova Croma e, a sorpresa, la nuova Punto, che è stata esibita in anteprima sul palco della sala dei congressi di viale dell'Astronomia, prima di arrivare al prossimo Salone dell'Auto di Ginevra e nei punti vendita nel prossimo autunno.

A fare gli onori di casa,il presidente di Confindustria e Fiat Luca Cordero di Montezemolo, che ha pronunciato "un discorso che ha infiammato gli animi", secondo le parole di uno dei presenti, incentrato sui temi della competitività, del made in Italy e della qualità, sulla scia dei successi della Ferrari. Accanto al tradizionale invito a "fare squadra", Montezemolo ha elogiato il presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi che anche all'estero viaggia immancabilmente a bordo di vetture italiane, stigmatizzando la scelta di altri esponenti del governo di usare macchine straniere. Accanto a lui, andato via in anticipo per raggiungere il vicino palazzo dei Congressi dove si stava svolgendo il decennale di Alleanza Nazionale, Herbert Demel, amministratore delegato di Fiat Auto, e Lapo Elkann, nipote dell'avvocato e responsabile della Brand Promotion di Fiat Auto, mentre quando la serie di interventi volgeva ormai al termine, ha fatto la sua comparsa il presidente di Bnl Luigi Abete. Tutt'intorno, hostess c on la ormai famosa felpa con la scritta 'Fiat' e il classico brand della casa automobilistica, accompagnato da un semplice cuore rosso.

Atmosfera ottimista tra i concessionari e i responsabili commerciali, a cui è stato esposto l'obiettivo di un aumento della quota di mercato di circa un punto e mezzo, per passare dall'attuale 20% circa al 22%%, puntando a 500.000 nuove immatricolazioni nel 2005. I modelli presentati sembrano aver sinceramente convinto la platea, e, secondo le parole di un concessionario di Treviso "ora abbiamo una gamma veramente promettente". Gli fa eco un collega romano, che spiega: "la Croma è stupenda, e a me pare che stia prendendo piede un nuovo atteggiamento. Il management è in gamba, Lapo sta conquistando i giovani, e poi è necessario, per ricominciare, rendersi finalmente conto che il passato è passato?".

copyright @ 2005 APCOM

Link al commento
Condividi su altri Social

Un idea di chi possa essere sto concessionario me la sono fatta, cercherò di indagare e se trovo qualcosa di sapervi dire, mah...non prometo nulla, sia ben chiaro.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

a sorpresa, la nuova Punto, che è stata esibita in anteprima sul palco della sala dei congressi di viale dell'Astronomia, prima di arrivare al prossimo Salone dell'Auto di Ginevra e nei punti vendita nel prossimo autunno.

La nuova Punto viene presentata a Ginevra, quindi? Ho i miei dubbi.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

è la mia impressione o c'è uno sviluppo più veloce dei prodotti? forse dico baggianate o forse hanno tenuto semplicemente nascoste bene le vetture...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.