Vai al contenuto

Smart Forfour Brabus


j

Messaggi Raccomandati:

mamma questa smart tamarrosa te la venderanno a peso d'oro ....

mi dispiace per BRABUS perchè è uno che tutto sommato lavora bene e avrebbe dovuto ricoprire il ruolo della AMG e invece l'hanno ridotto a resuscitare le scatolette ....

Link al commento
Condividi su altri Social

evvai! arriva la versione brabus! sarà proposta al solito prezzo improponibile, xciò già viste le scarse vendite della forfour (ke poi a me piace), sarà un mega flop...finalmente! almeno adesso forse la smart inizierà a capire ke nn può vendrere aria fritta (riprendendo la citatione di poc'anzi), a prezzi esorobitanti (vale x tutti i suoi modelli)...aspettatevi almeno 23mila€ visto i 177cv...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

un po' kitsch, per me.. ho sempre pensato che la 4-2, data l'atipicità della vettura, potesse anche concedersi un bicolore dal layout non comune. Ma questa, data la categoria a cui appartiene e le concorrenti con cui si deve andare a misurare, mi ha sempre dato l'idea di un gingillino per il neopatentato, molta apparenza e poco stile. Faccio fatica ad immaginarmi un professionista serio (specie se di ceto medio-alto, ma non è mia intenzione offendere alcuno) che scenda da un'auto simile.

Penso che per Mercedes potrebbe essere più interessante proporre una seg. B col marchio a 3 punte, se proprio vogliamo assecondare la loro smania di ricoprire (peraltro giustamente, a mio avviso) più segmenti possibile, anche alla faccia di un imborghesimento del marchio (comunque già in atto, per quanto mi riguarda, ma potrebbero dar filo da torcere ad Ypsilon). Sempre che poi non se ne escano con l'ennesimo "furgone" (cfr. B Klasse).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.