Vai al contenuto

Bmw M3 E90


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

A me sembra eccezionale... cacchio abbiamo un aspirato da 100cv/l, io dico sempre massimo rispetto davanti a queste cose.

Sarà un bel match quello sì, con la 159GTA (se avrà le caratteristiche che Taurus ci promette)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
A me sembra eccezionale... cacchio abbiamo un aspirato da 100cv/l, io dico sempre massimo rispetto davanti a queste cose.

Sarà un bel match quello sì, con la 159GTA (se avrà le caratteristiche che Taurus ci promette)

Concordo. Auto straordinaria ed il V8 la renderà ancora migliore della splendida progenitrice. E' l'auto dei miei sogni

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo non mortifichino una base tecnica di eccellenza con uno stile dimesso come quello del fotomontaggio...un copia/incolla dei paraurti M5, il risultato sarebbe una linea troppo elegante e poco aggressiva...

per questo modello ci vuole qualcosa di più forte ed emozionale...

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

sono photoshop don consiglio..e tutta la stampa tedesca parla di M3 coupe' non 4p e' probabile che come per la E46 M3 sara' solo coupe' e cabrio....e non berlina dopo la decisione di mantenere il nome 3 coupe' sulla nuova coupe' media BMW.....

Link al commento
Condividi su altri Social

dai photoshop è una cafonata come poche altre!

ci mettono davanti un adesivo: "tamarro racing" e tutto torna

Versioni sportive di berline NON tamarre oggi come oggi non ce ne sono....

... Autodelta attento che "tamarro racing" potrà finire anche sulla 159 gta se non stanno più che attenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.