Vai al contenuto

Alfa 8C e Fiat 3+1 definitivamente bocciate ?


Tyter1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

perche Fiat ha optato per una microcar a TP con motore centrale come smart e non a TA come voleva Opel!

Questo e' molto interessante, ma anche molto costoso dovendosi progettare un pianale, un motore ed una trasmissione ex-novo. Speriamo che ci siano i soldi....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma finirete una volta di scrivere delle stronzate....ser vi basate sulle assurdita' scritte ogni volta dalle riviste..Fiat avrebbe dovuto essere venduta a GM...Brera non avrebbe dovuto uscire...159(157 come dicevano) era basato secondo altri sul pianale epsilon...o su quello della GT...o su quello premium....della 9-3(che pero' usa l'epsilon e non il premium...)...e poi senza spirito critico prendete per oro collato ogni cosa che si scrive e fatte 6 pagine di commenti su un articolo ridicolo...

Taurus,

grazie delle chiarificazioni utilissime per passare un we tranquillo

per quanto riguarda le nostre 3 (!! non 6 suvvia) pagine di divagazioni considera che la maggior parte di noi non lavora nel Gruppo e ovviamente non può che commentare le notizie di stampa

mi sembra poi che quasi tutti abbiano sempre premesso "se questa notizia è vera, allora ...." proprio perchè sapevano di commentare una notizia un po' bislacca, ma che evidentemente tocca dei punti sensibili

e mi sembra che le reazioni che ci sono state siano una notizia positiva per voi

cioè tutti aspettano queste due macchine perchè ridarebbero al Gruppo l'immagine che merita, ma che adesso è un po' appannata

qundi che dire ... buon lavoro, vi aspettiamo tutti al varco sulla strada

per festeggiare

ma ovviamente solo quando le vedremo !!! :b26

P.S.

complimenti per l'italiano e l'ortografia praticamente perfetti

hai trovato un nuovo correttore ortografico o hai passato la tua password al tuo gosth writer ? :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

As Sergio Marchionne 8c competizione will debut in 2007

8c will be out in 2007 with about 500 engine horsepower!

Until summer alfa mechanics should decide which engine they will use.The options are....

1)4.25V8 of Maserati with comressor that increases 30%(520hp)the hp and 600nm torque!That option costs more!

2)4.3V8 of F430 me 490hp and 465nm of torque

3)The new 5litres v8 of the new Maserati spider with 540nm of torque!

It will have retractable roof like sl and we will see it in Frankfurt(september)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi si adottera' una soluzione tipo X1/9 cioe' motore trasversale in posizione centrale/posteriore, riutilizzando cambi e motori esistenti. Mi sembra una solzione molto intelligente, che volendo si potrebbe adottare anche sul pianale 199 originale e creare cosi' quella mitica sportivetta Fiat che tanto manca nella gamma. Se lo fate, sarebbe proprio un bel segnal di inversione di marcia

Link al commento
Condividi su altri Social

x1/9 aveva motore centrale tra sedili e asse posteriore...questa piccolina non avendo quasi sbalzo posteriore non e' paragonabile

Concordo, e percio' penso vedremo una soluzione proprio "X1/9", cioe' rotazione di 180° del pianale. per utilizzare lo spazio vano motore ora all'anteriore.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, e percio' penso vedremo una soluzione proprio "X1/9", cioe' rotazione di 180° del pianale. per utilizzare lo spazio vano motore ora all'anteriore.

Non son mica così sicuro.Guarda che sbalzo anteriore hanno le vetture di oggi.Non me lo immagino uno sbalzo post così grande.

E se riesumassero il motore a sogliola?

E poi...motore dietro.E il radiatore? davanti? laterale? raffreddamento ad aria?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.