Vai al contenuto

Ecco notizie fresche di Delta


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

arghh.... si possono avere maggiori impressioni sull'auto, c'è un qualche topic che ne parlava in altre sezioni del forum???

Gracias!

(btw, mi auguro anch'io sia detto col giusto piglio di sfida dell'Alfista :-))) ... magari si tornasse "a battagliare" ,

cioè un conto è il giudizio di chi amava l'Alfa GT e sminuiva la Fulvia Coupè... e un conto è il giudizio che tutti davano alla Delta2 :-/)

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

arghh.... si possono avere maggiori impressioni sull'auto, c'è un qualche topic che ne parlava in altre sezioni del forum???

Gracias!

(btw, mi auguro anch'io sia detto col giusto piglio di sfida dell'Alfista :-))) ... magari si tornasse "a battagliare" ,

cioè un conto è il giudizio di chi amava l'Alfa GT e sminuiva la Fulvia Coupè... e un conto è il giudizio che tutti davano alla Delta2 :-/)

sarebbe un'ottima strada per creare ottimi prodotti, produrre un po' di sana concorrenza all'interno del gruppo... del resto i libri di economia insegnano che la concorrenza serve a migliorare i prodotti, allo stato attuale in Fiat hanno fatto l'opposto, hanno eliminato ogni tipo di rivalità... forza Lancia!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione Granturismo è veramente bella.

A quando risale quel prototipo?

direi che Granturismo è del 2002 (io l'ho vista al Motorshow 2002 e a Padova 2003), mentre Fulvia e Stilnovo sono del 2003...

dal vivo è ancora piu affascinante... ricordo i commenti in particoalre di veneti esterofili anche di una certa eta a Padova alla fiera di autod'epoca... "ecco cosa dovrebbe fare la Lancia, altro che la......" (non dico che auto)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog
1) Pianale di nuova Stilo ( e lo sapevamo)

2) Motori in collaborazione in parte con Powertrain in parte con Alfa

3) Stile DINAMICO E SPORTIVO ripreso da Stilnovo e che riprende molti stilemi del Deltone

4) Interni di classe per le versioni normali

5)Uscita prevista per il 2007 circa e un anno dopo versione Integrale supersportiva con motori TURBO benzina e forse Turbo diesel.

Sono felicissimo

L'unica cosa che non mi convince veramente per niente e' il pianale. Le FIAT pur avendo dei buoni pianali non hanno mai avuto nulla a che vedere con gli eccezionali pianali Lancia, di una rigidita' eccezionale.

Mah, speriamo bene.

E speriamo nei motori ed in rapportature al cambio non troppo corte, cosa che accadde per la DeltaII e che ne decreto' l'insuccesso.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.