Vai al contenuto

Ferrari F60?


ale75

Messaggi Raccomandati:

Scusate se posto questa discussione,ma gradirei se possibile avere informazioni sull'auto che sostituirà la Enzo.

Leggendo su riviste o navigando in internet ho le idee confuse,perchè se c'è accordo sul fatto che la data di uscita sarà 2007 sulle caratteristiche tecniche si va da chi dice che avrà 700cv a chi dice che ne avrà 900.

L' ultima notizia curiosa mi è giunta ieri è che non ci sarà l'f60, ma una serie limitata molto spartana forse omologata solo per la pista.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Link al commento
Condividi su altri Social

dovremmo essere sui 800cv ma sempre GESTIBILI come nel caso della Enzo

A ferrari non frega molto la guerra dei cavalli ma averli su un telaio che garantisca limiti elevatissimi....

Vedremo cosa salterà fuori...mi auguro che sia spinta dal mitico v12 ferrari e non da un v10....sapete di questi tempi ho molta diffidenza verso tutti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda.. mi è stato detto che lo sviluppo della nuova F60 partirà dall'evoluzione annua del telaio della MC12, che già ora potrebbe gestire nella versione stradale ben più di 700cv.

Ciò che cambierà sarà il motore a quanto sembra..

Sempre V12 ma aggiornato, ancora più compatto ma con cilindrata portata a 6.3 litri, Uniair ed i cavalli dovrebbero essere a sto punto circa 850 per quasi 800Nm di Torque...

Questa è una voce che mi è giunta.. non so quanto veritiera...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per le risposte.

Scusa Defiant per caso la tua fonte ti ha detto qualcosa sulle prestazioni?

E visto che ci sono ne approfitto per chiedere informazioni su data di presentazione e caratteristiche dell' erede della 575 e della 430 challenge stradale.

Grazie a tutti ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando Top Gear, nota trasmissione televisiva tematica in onda sulla BBC, ho scoperto che la Enzo si chiama, o loro la chiamano, Ferrari F60 Enzo.

A me pare strano, avete sentito già qualcosa, in proposito ?

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.