Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vorresti dunque dire che la Brava aveva ua pessima resistenza ai crash test. Non hai tutti i torti, tant'è che nelle prove prese 2 stelle su 5.

Io l'ho sempre detto che BRavo/a e Punto hanno carrozzerie indecenti, chesi piegano appena le guardi!

Tornando in topic, avete visto che la Stilo è prevista per il 2006? Sicuramente la vedremo al Salone di Parigi. Se verrà un miracolo, è probabile anche di vederla a GInevra, ma so che non sarà così. E' poi improbabile vedere un'anticipazione presso un Salone (come hanno fatto con Simba al Motorshow di Bologna nel 2002, oppure come Fiat Stilo, Lancia Thesis a Ginevra 2001 o Alfa Gt a Ginevra 2003)... massimo potrebbero fare come hanno fatto per Croma al Motorshow di Bologna 2004. Ma sanno che se anticiperanno la presentazione (con vetri oscurati) sarebbe un suicidio per il povero modello attuale. Secondo me, se proprio vorrano far eun'anticipazione, vedremo in un Salone prima di Parigi una concept car.

Sorprendente, invece, vedere il SUv Lancia. Io, tempo fa, avevo lanciato l'idea e alcuni del forum avevano trovato l'idea niente male. Sicuramente mi hanno ascoltato.

Si vede che Fiat si sta dedicando molto a Lancia, soprattutto da quando ha lasciato Alfa Romeo insieme a Maserati.

PEr Lancia ci vorrebbe proprio un SUV, ma sarei curioso di trovare le rivali: Land Rover Freelander? Sicuramente il SUV Lancia avrà dimensioni maggiori rispetto a Fiat Sedici, come Musa che le ha in più rispetto a Idea.

Straordinarie queste novità, ma non sono state nnominate tutte, cosa assolutamente normale. Ovvialmente una casa non svela mai del tutto le proprie novità.

Per esempio non hanno citato la Fiat Panda SUV che vedremo a Francoforte, ne la versione sportiva 3 porte, ne il nuovo Dolbò nel 2008 in joint venture con PSA, nemmeno l'erede di Thesis prevista per il 2008, neanche le versioni di Grande Punto per prendere il posot di Palio (SW, 3 volumi...).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

PEr Lancia ci vorrebbe proprio un SUV, ma sarei curioso di trovare le rivali: Land Rover Freelander? Sicuramente il SUV Lancia avrà dimensioni maggiori rispetto a Fiat Sedici, come Musa che le ha in più rispetto a Idea.

QUOTE]

Si molto diverse come misure

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
fantaitaliaspeed...poi sai quante propposte si fanno per scegliere l'una e quanti cambiamenti si fanno dalla approvazione fino a 6 mesi prima della commercializzazione..per cui non vedo nientee di stranno che potrebbe penalizzare l'uscita del modello....poi il progetto 198 usa nuove tecniche di progettazione che permettono lo sviluppo da design in carta a commercializzazione in 18 mesi....
taurus,non hai risposto alla mia domanda,allora sono sicuro,la nuova stilo sarà così: http://www.italiaspeed.com/2005/cars/fiat/07/fiat_morgan_stanley/101.html detto questo dico:ma quant'è bella!!!!!!!!!!!!!MI PIACE UN SACCO!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Si, si stai tranquillo, sarà quasi sicuramente quella la nuova Stilo....
sei sicuro?come fai ad esserne certo?,se sarà così,allora TUTTI I MIEI COMPLIMENTONI ALLA FIAT,HA FATTO UNA VETTURA CHE FARà CREPARE D'INVIDIA PERSINO LE MIGLIORI ALFA 149 ED AUDI A3!!!!!!!!la bmw serie 1 e le altre rimarranno indietro!!!!!!!!!la golf?????????????hehehehehehehe la golf dovrà incominciare a piangere sin da ora!!!!!!!!!p.s. mi dici come fai ad esserne certo?crepo dalla curiosità!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.