Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo


j

Messaggi Raccomandati:

Bè....v50 la toglierei già subito dall'elenco perchè non è proprio una c ma una c\d....poi megane SW???ke macchina è l'ho vista solo su internet la corolla pure forse ammetto di essermi dimenticato la 307sw ma igrandi numeri li fanno solo focus e astra!!!!

Tanto volta a chi non ha mai visto megane sw...o dice che astra e focus vendono solo sw farebbe bene vedere il sito unrae con le vendite delle auto per categoria e carrozzeria.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè....v50 la toglierei già subito dall'elenco perchè non è proprio una c ma una c\d....poi megane SW???ke macchina è l'ho vista solo su internet la corolla pure forse ammetto di essermi dimenticato la 307sw ma igrandi numeri li fanno solo focus e astra!!!!
Ho fatto un elenco di SW generico senza distinzione di segmento, prezzo, ecc... Quindi tutti i costruttori sono dei fessi a tirare fuori delle SW dalle loro seg.C, tanto si vendono solo Astra e Focus?

"Scusi, vorrei un gelato alla crema..."

"Mi dispiace, ma abbiamo solo cioccolato e nocciola."

"E perchè?"

"Perchè tutti vogliono solo quei due gusti."

"Ma io volevo un gelato alla crema..."

"TUTTI vogliono solo quei due gusti."

...

"Beh... allora penso che prenderò un ghiacciolo..."

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Più del 50% di Astra e Focus vendute sono SW: ti pare poco?

Bè astra con questa serie per la prima volta vende più 3-5 pt...focus invece in questa serie vende meno 2 volumi della vecchia...cmq di astra e focus 2v e di megane sw se ne vedono in giro e fanno numeri vedere dati di vendita....certo di più che si stilo 3 porte multjet

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

poi megane SW???ke macchina è l'ho vista solo su internet

Pensa che a Genova c'e' pieno e ci sono molte piu' megane sw che Scenic...

Il mondo e' bello perche' e' vario. ( Forse anche perche' su sw fanno piu' sconto..siamo genovesi!! )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che a Genova c'e' pieno e ci sono molte piu' megane sw che Scenic...

Il mondo e' bello perche' e' vario. ( Forse anche perche' su sw fanno piu' sconto..siamo genovesi!! )

Anche da me ce ne sono e tra l'altro come estetica è molto gradevole...a differenza poi dei vari pregiudizi la gente che conosco che l'ha presa aveva golfIV e vecchia a4...ma guarda un pò.

Cmq ripeto se anche uno non vuole prendere il più odiato da autopareri (4RUOTE) a gratis sul sito unrae ci sono tutte le stastiche segmenti-carrozzeria che valgono ben più dell'occhio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

i dati sono qui...:http://www.unraeservizi.com:5090/dati/bk_o/file_pdf_unrae/nicchie_gen06.pdf

le prime seg c sw sono focus e astra seguite da stilo, 307, megane!voi direte non male il terzo posto per stilo sw!!!il problema è ke fiat deve vendere in europa non in Italia!!!per 50anni credevano ke in italia avrebbero venduto solo loro ma invece adesso si ritrovano con giapponesi, francesi, tedeschi e speriamo non cinesi in italia a vendere auto!!!bisogna svegliarsi!!!!!!non credete?!?meglio ke facciano la 5 porte ha la priorità poi se va bene ke facciono le varianti 3p, sw e magari cc!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete una cosa? Parlando con un po' di conoscenti, sto scoprendo che soprattutto fra i giovani la Bravo è ancora molto, molto apprezzata... se in Fiat riescono davvero ad evolvere quel concetto, potrebbero riavvicinare facilmente il pubblico giovane alle compatte.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.