Vai al contenuto

Che tristezza!


jacquesvilleneuve

Messaggi Raccomandati:

Cioè ma vi pare che una coupè Alfa debba avere sto colpo d'occhio aprendo il cofano????????????????

Mi sembra il motore dei modellini polistil degli anni '80.............

E questo sarebbe UN SEI CILINDRI??????????????????????????????????????

La risposta è una e semplice: NO. :?

...e che non mi vengano a dire che sarebbe costato troppo fare i condotti a vista, e cromati!!! :evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Taurus questa te la potevi anche risparmiare... è proprio vero che a stare zitti ci si guadagna!!

stiamo sparando sul fatto che si vorebbe un V6 con estetica tipo Busso e tu intervieni dicendo che il cofano sraà tutto chiuso. Ma non farmi bestemmiare porcaccia malora, ma CHISSEENESTRAFREGA della copertura del cofano. Ma ti pare??

A costo di sembrare incoerente, stavo cercando di SCENDERE a pensare come i maghi del marketing sabaudo, ma adesso mi riposiziono molto volentieri su posizioni molto + talebane. E che azzo...

Vabbene che aveta fatto un bel mezzo in grado di stare sul mercato, e questo dobbiamo ancora vederlo, ma come giustamente dice Fusi volgiamo capirla che il partecipare ora non basta più ma si deve anche vincere e che x vincere bisogna attaccare...????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A sto punto dicci un po' a cosa servirebbe questa copertura rimasta addirittura in back order vista l'importanza, e perchè non è stato fatto un lavoro di presentazione adeguato al V6 che già certa utenza non gradisce vista la provenienza e le info trapelate.

E guara che io sono ancora tra i buoni... fammelo provare sto motore e poi te la racconto.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

volgiamo capirla che il partecipare ora non basta più ma si deve anche vincere e che x vincere bisogna attaccare...????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus questa te la potevi anche risparmiare... è proprio vero che a stare zitti ci si guadagna!!

stiamo sparando sul fatto che si vorebbe un V6 con estetica tipo Busso e tu intervieni dicendo che il cofano sraà tutto chiuso. Ma non farmi bestemmiare porcaccia malora, ma CHISSEENESTRAFREGA della copertura del cofano. Ma ti pare??

A costo di sembrare incoerente, stavo cercando di SCENDERE a pensare come i maghi del marketing sabaudo, ma adesso mi riposiziono molto volentieri su posizioni molto + talebane. E che azzo...

Vabbene che aveta fatto un bel mezzo in grado di stare sul mercato, e questo dobbiamo ancora vederlo, ma come giustamente dice Fusi volgiamo capirla che il partecipare ora non basta più ma si deve anche vincere e che x vincere bisogna attaccare...????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A sto punto dicci un po' a cosa servirebbe questa copertura rimasta addirittura in back order vista l'importanza, e perchè non è stato fatto un lavoro di presentazione adeguato al V6 che già certa utenza non gradisce vista la provenienza e le info trapelate.

E guara che io sono ancora tra i buoni... fammelo provare sto motore e poi te la racconto.

concordo in pieno con te.

A volte apro il cofano della 166 x vedere il v6 : è splendido, un'opera d'arte direi. Vedere sta plasticaccia da tosaerba mi fa scendere una lacrimuccia. Confido che abbian fatto un buon lavoro e conto di provarlo al + presto...

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo messi cosi da parecchio tempo, lo saprai quanto me, alla fine non serve essere i vincitori della serie B...

Concordo in pieno...visto che il secondo alla fine non è che il primo dei perdenti..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra che montezemolo rispondendo ai giornalisti riguardo ai motori a 4 e 6 cilindri destinati all'alfa abbia affermato: si, ragazzi ma io non ho responsabilità , quando ho preso il timone tutto era già stato deliberato. salamonica risposta

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra che montezemolo rispondendo ai giornalisti riguardo ai motori a 4 e 6 cilindri destinati all'alfa abbia affermato: si, ragazzi ma io non ho responsabilità , quando ho preso il timone tutto era già stato deliberato. salamonica risposta
Link al commento
Condividi su altri Social

AMAREZZA.

E' veramente triste...

FUSI, mi dici se esistono in giro 75 3.0 in grado di circolare regolarmente?

Forse dovro' iniziare a pensarci... visto che la voglia di prendere una delle auto di questa generazione e' calata drasticamente dopo questa visione...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E per quale motivo non devono circolare? Ovviamente hai i blocchi del traffico, ma quelli vedo che li hai anche con una Euro 3 dell'altro ieri............. Il fatto è che costano, e manco poco, e sono rare. Iniziano a costare molto anche all'estero.

Francamente, credo che inizierò a pensare di mettermi in casa un V6 tanto che sia.........

Con 'in grado di circolare regolarmente' intendevo 'in uno stato veramente buono e affidabili come unica macchina'.Perche' la questione e' che me ne posso permettere soltanto una... cmq su ruoteclassiche la danno a 2000 euro... e' possibile?

Credo proprio che la cosa difficile sia trovarle...

Insomma, le 75 dovevano essere tenute veramente bene per risultare longeve... o sbaglio?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Come unica auto? E' possibilissimo usarla, perchè no? Ovviamente metti in conto costi di gestione che non potranno mai essere quelli di una JTD 115cv........

E' difficile trovarle, e il prezzo che sparano è + alto.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.