Vai al contenuto

Che tristezza!


jacquesvilleneuve

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mi sbaglio, oppure ci stanno velatamente prendendo per il c....

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sbaglio, oppure ci stanno velatamente prendendo per il c....

Già nn so quanto possa far piacere sapere che le nuove Alfa monteranno motori NOT MADE in ARESE...sta bandierina, poi...io avrei 1consiglio su dove potrebbero infilarla..

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

va bhe dai i prossimi saranno di nuovo made in arese. Certo che invece di darci la TP ci hanno pure rifilato i ferri vecchi della Holden. Oltre al danno la beffa.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Delta ma quali ferri vecchi...

Questo motore ha il basamento di una famiglia di motori che ha debuttato nel 2004 sulle CTS e SRX in versione di 3.6lt 255cv.....questa nuova famiglia di propulsori e' stata frutto della collaborazione tra Fiat e GM e sono previste tre versioni come cilindrata 2.8 3.2 e 3.6lt....non c'e' modello Holden che usa motore di questa famiglia e non ci sara' prima del 2006/7....questa famiglia motori si produce in due stabilimenti uno in canada e uno nuovo aperto in Australia l'anno scorso...Alfa ha scelto australia perche era lo stabilimento piu' moderno tra i due....i V6 JTS Alfa Romeo ed il nuovo 2.8V6 Turbo Saab destinato alla 9-3 soo i primi motori ad essere prodotti allo stabilimento australiano....

La versione usata da alfa ha solo il basamento in comune cogli altri propulsori della famiglia testata e manovellismi le parti che danno il carattere nel motore sono esclusivi progettati in Italia come lo sono anche alcune soluzione tecniche esclusive come il doppio variatore di fase twinphaser e la in iniezione diretta stoichiometrica JTS.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma cosi sembra che non siamo + capaci di fare un progetto e mandarlo in catena di montaggio....su cazzarola a me stanno facendo un culo grosso come una capanna su ste cose in università......su dai!

Chissene sbatte dello stabilimento + moderno......aggiorniamole nostre linee!sbattendo meno i soldi nel cesso con pubblicità inutili...........

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma santo cielo.

Ma l'avete visto già solo COME SI PRESENTA?????????????????????

Ma il motore delle Capri era + piacevole alla vista.

ooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma santo cielo.

Ma l'avete visto già solo COME SI PRESENTA?????????????????????

Ma il motore delle Capri era + piacevole alla vista.

ooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!

Parole sante. Ricordo bene invece, che spettacolo era il cofano aperto della 164 Quadrifoglio... :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.