Vai al contenuto

156 Sport: che cos'è?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

più che altro: Perchè esiste?

visto che va in pensione?Probabilmente non è bastato aver cannato con la crosswagon.

Ma la Crosswagon non è un fiasco... a Torino se ne vedono molte cosiderato il tipo d'auto... credo anzi sia stata una buona iniziativa, peccato che non ci sia anche per una Lancia (situazione inevitabile essendo il marchio sprovvisto di una D moderna...) marchio che a mio avviso sarebeb più adatto...

Spero vivamente che la 8c sia prodotta perché è l'Alfa più bella degli ultimi anni, altro che quel ferro da stiro (il posteriore è veramente riuscito male, peccato perché l'auto è bella, scusatemi, dite quello che volete ma la vedo così) della Brera!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

io so di circa 3000 ordini seri x 8C, c'è chi parla addirittura di 6000, ma non ho conferme precise in merito.

Provate ad ordinare una F430 e poi ditemi quanto vi tocca aspettare... e come al solito c'è anche un mercato nero di prenotazioni vendute.

In USA alcuni conce Ferrari ma anche porsche e lambo, addirittura intestano alcune auto nuove ad amici prestanome e poi le rivendono come usate con quotazioni del 30/40% superiori vista la fame di auto del genere.

Non stupitevi se in giro x il mondo ci possano essere anche + di 10000 pesone che aspetterebbero 2 anni x un'auto esclusiva come 8C. Avessi il grano sarei primo in lista... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

OFF TOPIC: Io non civedo stylemi Kamal nella 147, e neanche una dozzina di miei amici, appassionati Alfa come me. Io ci ivedo tratti 156 Italdesig, ed ora tratti Brera e 159. Poi fate voi....Se affianco ipoteticamente Kamal e 147 non le vedo simili. Al contrario se affianco 156, 147, 159 e Brera: rivedo un certo family feeling e lo scudetto a tutte pressochè simile.

Per quanto riguarda la 8C: ma si, aspettiamo altri due anni. Se deve uscire, FATELA USCIRE SUBITO! Se ci sono tutti sti acquirenti che hanno "già" sborsato, i soldi ci sono e l'interesse pure, ma allora perchè tutto questo mistero sulla sua eventuale produzione o no? Poi, ora come ora, dato che la Fiat si dice in crisi e Kalbfell ( o come si scrive) ha detto in soldoni che taglierà i progetti ritenuti ora come ora non produttivi, data la sua esclusività sia a livello "money" che di meccanica (e quindi conce più seri rispetto agli attuali anche nei servizi post-vendita), non credo che veda uno sbocco la 8C. Poi ci si mette anche LcdM che la vede come rivale per Ferrari, ed ora con la fusione con Maserati uscirebbe fuori ai "programmi Alfa-Kalbfell". Insomma, per me non la fanno. Lo dico a malinquore ma per me non la fanno. (Può darsi che non sia stato chiaro: scusatemi scrivo di fretta) :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero vivamente che la 8c sia prodotta perché è l'Alfa più bella degli ultimi anni, altro che quel ferro da stiro (il posteriore è veramente riuscito male, peccato perché l'auto è bella, scusatemi, dite quello che volete ma la vedo così) della Brera!!

8c è la più bella alfa degli ultimi anni con uno stile senza tempo....non un interpretazione alfa in stile fine anni 90 come lo sono brera e parte di 159....cmq brera dal vero è notevole meglio del prototipo....e te lo dici uno che nn va pazzo per quel genere di stile d'auto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io so di circa 3000 ordini seri x 8C, c'è chi parla addirittura di 6000, ma non ho conferme precise in merito.
..arriviamo a 144.000 euro di prezzo base in Italia.

Dunque...se la matematica non e' un'opinione e se io non ho capito male,tutto questo vorrebbe dire che Alfa ha gia' incassato

6000 ordini x 144000 euro = 864 milioni di euro ? :o

il tutto per un'auto che nessuno ufficialmente ha mai confermato venga prodotta???

non so cosa pensare... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

forse per il pre-order si pagano cifre del 10/20 %

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.