Vai al contenuto

156 Sportwagon 4x4 sorpresa in prova.........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

la ti di AR è pronta per essere messa in produzione.

A questo punto, puoi spiegarci perchè non viene offerta da subito sull'intera gamma?

Probabilmente ciò comporta investimenti che non è il caso di fare in questo momento, soprattutto per 166 e 156r (visto che sono modelli avviati al tramonto, anche se con diverse sorti commerciali).

Ma perchè non si offre da subito la ti sui modelli direttamente derivati da 156, cioè 147 e GT Coupè? In fin dei conti hanno stesso pianale e sospensioni praticamente uguali, oltre agli stessi motori....

Insomma, perchè dover attendere ancora?

Grazie

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao! non riesco a capire una cosa.. io pensavo che le 4ruote motrici servissero per aumentare la motricità e basta.. e così mi ha anche detto il responsabile del progetto 939.. ma l'altezza da terra di questo prototipo non è eccessiva? questo prototipo sorpreso in prova mi sa tanto che o è un muletto della kamal o un muletto di una 156 allroad.. le 4x4 normali e sportive (come sarà la gta 4x4) non possono essere così alte..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..quello che scrivo Sporting avrei visto che ho gia' detto che la vettura e' una vettura prova della 156 Sportwagon Cross......con carrozzeria vecchio stile e senza paraurti e body kit specifici della versione crosscountry della 156....

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi confermi che ci saranno 4x4 sportive e una cross-country? le sportive ci saranno anche 3 volumi o solo sw? cmq mio padre ha ritirato dalla fiat da un mesetto la 156 m-jet 16v, rispetto al 2.4 150cv non c'è praticamente differenza... speriamo esca al 160...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
quindi confermi che ci saranno 4x4 sportive e una cross-country? le sportive ci saranno anche 3 volumi o solo sw? cmq mio padre ha ritirato dalla fiat da un mesetto la 156 m-jet 16v, rispetto al 2.4 150cv non c'è praticamente differenza... speriamo esca al 160...

ma scusa.... che c'entra?

confronti due motori di cilingdrate3 molto diverse????

se il nuovo 1.9 va come il precedente 2.4 direi che è veramente ottimo

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto, due cilindrate differenti.. e non di poco.. da 1.9 a 2.4.. eppure vanno uguale percui benvenga il nuovo motore!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
appunto, due cilindrate differenti.. e non di poco.. da 1.9 a 2.4.. eppure vanno uguale percui benvenga il nuovo motore!!

a bè.... scusami... pensavo volessi fare una sorta di critica

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti preoccupare, dalla mia bocca una critica verso le auto italiane non partirà mai.. ne ho sompre avute, continuo ad averne (ho un'alfa, una fiat e una lancia.. 156 m-jet, punto sporting jtd e y unica) e non smetterò mai.. addirittura studio per realizzarne di nuove in futuro (faccio ingegneria dell'autoveicolo..).. con le mie parole di prima volevo solo dire che la fiat (o l'alfa, fate voi) è riuscita nell'impresa di rendere godibile il nuovo 1.9 come il vecchio 2.4, e non è una cosa facile quando tiri così tanto il motore.. ha lo stesso basamento di quello della mia punto, quasi il doppio dei cavalli (86 a 140..), il 50%di coppia in piu e consumi pressochè uguali!!!

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.