Vai al contenuto

Fiat lancia alfa lomeo maselati fellali...plepalatevi


Messaggi Raccomandati:

Fiat:Saic interessata ad acquisire quota rilevante (stampa)

FRANCOFORTE (MF-DJ)--La cinese Shanghai Automotive Industry (Saic) sarebbe in trattative per acquisire una quota in Fiat. E' la notizia riportata oggi dal magazine tedesco WirtschaftsWoche. Il presidente del gruppo cinese, Hu Maoyuan, secondo quanto scrive la stampa, starebbe cercando di acquisire una quota consistente nel gruppo torinese. A dicembre scorso le due societa' avevano siglato un accordo di massima per la produzione di veicoli industriali. red/est/cat (END) Dow Jones Newswires March 15, 2005 08:36 ET (13:36 GMT)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat:Saic interessata ad acquisire quota rilevante (stampa)

FRANCOFORTE (MF-DJ)--La cinese Shanghai Automotive Industry (Saic) sarebbe in trattative per acquisire una quota in Fiat. E' la notizia riportata oggi dal magazine tedesco WirtschaftsWoche. Il presidente del gruppo cinese, Hu Maoyuan, secondo quanto scrive la stampa, starebbe cercando di acquisire una quota consistente nel gruppo torinese. A dicembre scorso le due societa' avevano siglato un accordo di massima per la produzione di veicoli industriali. red/est/cat (END) Dow Jones Newswires March 15, 2005 08:36 ET (13:36 GMT)

Stessa roba di gheddafi negli anni 70 ...devono lavorare in cina e si mettono in società coi locali

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso vediamo se le stronzate che hanno scritto montezuma e marchionne sulle ultime pagine dei giornali un mese fa sono verità o meno!!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.