Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

sarebbe troppo vicina alla 159 sportwagon che e' lunga 466cm come la 4p.

Si' ma vi costerebbe molto meno e vi recupererebbe quella clientela che non potra' o vorra' permettersi o per dimensioni o per prezzo la 159. Ammetto che sara' un problema piu' italiano che europeo/mondiale, ma una Casa accorta offre piu' possibilita': meglio il rischio dell'auto-concorrenza ( in cui comunque il cliente alla fine compra un'Alfa ) che non avere il segmento presidiato ( in cui il cliente per forza si rivolge ad altra Casa )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

....meglio il rischio dell'auto-concorrenza ( in cui comunque il cliente alla fine compra un'Alfa ) che non avere il segmento presidiato ( in cui il cliente per forza si rivolge ad altra Casa )
Forse è meglio non forzare troppo: stanno capendo solo ora che avere 3 auto valide nel seg. C e nel D non è uno svantaggio, ma un vantaggio.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stato deciso dalla nuova gestione di Alfa Romeo-Maserati di maggiorare le dimensioni della vettura adottare il pianale premium e motori V8, dividere gran parte della meccanica con la Maserati GT Wagon, e queste scelte tecniche ritarderano il debutto .....
Link al commento
Condividi su altri Social

io so che la kamal prima era sviluppata su un pianale specifico x le C alfa romeo, diverso da quello di nuova stilo.. poi x fine settembre- ottobre era stato deciso di adottare invece che questo pianale (e non mi si venga a dire che non è vero xkè questo pianale alfa l'ho visto, sui dei muli di stilo sw.. con il pianale 192-198 non c'entrava nulla ed aveva molte saldature laser..)quello della nuova stilo.. i tecnici erano scontenti xkè il vecchio c-alfa per supportare la trazione q4 prevedeva soluzioni molto migliori che il pianale fiat.. poi ora la notizia che si è ripensata la kamal.. che quindi sarà la 3° versione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma avete bevuto tutti? Con le dimensioni che avrà la 149, un'eventuale 3 volumi avrebbe la lunghezza dell'attuale 156 con le relative proporzioni... La 156 va bene e questa invece no? Vedete che siete prevenuti? Le 3 volumi mica devono saltare fuori tutte come Megane, Bora e compagnia bella..... La 146 si che era un cesso.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma 147 156 GT di dubbio gusto..ma siamo un po seri.............

taurus tecnicamente le auto citate (156,147 e GT) mi pare non rispecchino quello che dovrebbe essere la vera alfa, quindi sii tu serio per una volta

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.