Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

perfavore BMW ha usato alluminio anche in una parte strutturale della 5 per questo ha avuto problemi poi la rigidita' torsionale della 159 e' al vertice....159 e Punto usano alluminio avanti in primis per rispettare le nuove norme per i pedoni....

Link al commento
Condividi su altri Social

non ha senso montare il 2.8V6 230cv al momento che si monta il 3.2 260cv su una vettura del genere...questo ha senso su una segmento D ma non su una crossover o su una sportiva....poi il 5 cilindri che comunque fino al 2007 arrivera' ai 220cv con il Multiair..richiederebbe investimenti per farla adatta per essere montata longitudinalmente...visto che la scelta ora con la decisione di avere forti sinergie tra alfa e maserati cade ad uno schema longitudinale...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

State mettendo la trazione integrale e un motore longitudinale?

Ma non fate prima a mettere il motore strasversale e la TI...... io ho sempre saputo che era più semplice e efficace da fare....

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quale morte....che stronzate scrivono su Viva Lancia...come ho svelato invece di fare una Kamal di 4,4m basata su compact si e' deciso di farla nel premium in sinergia con maserati con disonibilita' di motore V8 gradito negli USA e naturalmente il pianale premium...tutto questo slitta il lancio della vettura di 14/16 mesi...il che significa invece di 2/2006 come previsto ora andiamo a 4/2007-6/2007.
Link al commento
Condividi su altri Social

Si si aspettiamo un po' più, tanto...

Siete un ministero, nel senso peggiore del termine.

Facciamo passare la moda dei Suv, mi raccomando.

Taurus il modo in cui difendi le scelte Fiat è un misto tra il commovente e lo "smettila che mi stai facendo incaz..re".

Ma non ci potevano pensare prima?

Considerato che fra un anno ci saranno nuovi responsabili di Marchio (la media è quella...) possiamo essere sicuri che la Kamal non si farà più.

Tra le altre cose, da 4R emerge che la futura Maserati Suv si avvicini molto alla Kamal-nuova-idea-lunga...che facciamo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi caro manovre simili sono state fatte anche nel caso di erede 156 ed erede GTV/Spider....quando nei primi mesi di 2002 e' stato deciso di cambiare meccanica e design....

Non mi dispiace il fatto ke la Kamal sia cresciuta di dimensioni ma queste rivoluzioni di progetti già avviati (vedi 159) nn devono diventare la regola se no il Gruppo Fiat sarà sempre in ritardo sulla concorrenza.

Ok,la Kamal rappresenta una nuova nicchia dove oggi nn sono presenti gli altri costruttori europei (ma lo saranno sicuramente in futuro!)ma questi oggigiorno hanno i SUV cosa completamente inesistente in Fiat!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.