Vai al contenuto

Lancia: comincio a preoccuparmi


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Lancia attualmente grava solo sui conti della Fiat.....

sei cosi sicuro di quello che dici?

vai tranquillo che per l'investimento nullo che è stato fatto, sono molto piu redditizie Ypsilon, Musa e Phedra (peraltro tutti venduti a prezzi reali ben oltre la media dei loro rispettivi segmenti) che tutta la gamma Alfa e i 100 restyling assurdi o modelli dagli investimenti stratosferici senza ritorno tipo crosswagon e altri (peraltro tutti modelli venduti a prezzi reali ben sotto la media dei segmenti "premium" dove sono posizionati)

inoltre il solo fatto che Lancia abbia una rete concentrata pressoche solo in italia, cioè nel paese dove vende ben piu di Alfa, contro una rete come quella Alfa sparsa in tutta UE e che poi fa numeri inesistenti nei rispettivi paesi... è gia motivo di netto vantaggio a favore di Lancia in termini di costi/ricavi/mantenimento

BTW; se la vendessero a qualcuno che la sa valorizzare, piuttosto che continuare ancora con sta penuria di trattamento che dura da 15 anni, alla fine ne sarei contento anch'io.. mi sto cominciando a rompere davvero di questa dispariita di trattamento (anzi mi sono gia rotto visto che le mie ultime 3 auto nuove sono tedesche)

:-/

Link al commento
Condividi su altri Social

lorenzo vai a giocare con le tue scatolotte da 90.000€ e McPherson all'anteriore e non ci stressare con provocazioni INUTILI e fatte solo x fare litigare

visto che sono stato spesso accusato di rovinare le casse italiane causa il mio amore verso le bmw volevo solo essere costruttivo per risanare casa Italia...nessuna provocazione...acidelli eh???la Lancia vi rende nervosi....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che sono stato spesso accusato di rovinare le casse italiane causa il mio amore verso le bmw volevo solo essere costruttivo per risanare casa Italia...nessuna provocazione...acidelli eh???la Lancia vi rende nervosi....

il tuo amore per la BMW non lo esprimi al meglio sputando merda su tutto il resto e sopratutto su ciò che è italiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

il tuo amore per la BMW non lo esprimi al meglio sputando merda su tutto il resto e sopratutto su ciò che è italiano.

ma che c'entra mo' sta frase....mah....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lore' se non vuoi scatenare ire non andare a stuzzicare il cane che dorme....

I Lancisti gia hanno di che essere incazati....non ti ci mettere pure tu con queste provocazioni sterili. Te lo dico senza rancore.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quali provocazioni....ripeto...ditemi voi a che serve la Lancia.Qualcuno compra Thesis???no!Lybra??peggio che andare di notte.Phaedra??oddio no!!!Musa?che disastro!!y!forse...ma veramente poche...peccato perche' dopotutto a me piace....non mi sembra di provocare...e' la triste realta'...

y e musa vendono molto bene.

il marchio e' in una fase di stasi e si attendono nuovi modelli.... cosa pretendi?

non e' che se attualmente ci sono solo 2 modelli in gamma bisogna chiudere il marchio ma semmai rivitalizzarlo con la nuova Delta, Fulvia ecc ecc...

infine sappi che il bacino di utenza potenziale Lancia non lo raggiungerai mai e poi mai con alfa e ancor meno con fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

y e musa vendono molto bene.

il marchio e' in una fase di stasi e si attendono nuovi modelli.... cosa pretendi?

non e' che se attualmente ci sono solo 2 modelli in gamma bisogna chiudere il marchio ma semmai rivitalizzarlo con la nuova Delta, Fulvia ecc ecc...

infine sappi che il bacino di utenza potenziale Lancia non lo raggiungerai mai e poi mai con alfa e ancor meno con fiat.

vendono molto bene...mah...per strada vedo piu' idea ad esser sincero comunque....la lancia e' in stasi dalla thema!!!!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quali provocazioni....ripeto...ditemi voi a che serve la Lancia.Qualcuno compra Thesis???no!Lybra??peggio che andare di notte.Phaedra??oddio no!!!Musa?che disastro!!y!forse...ma veramente poche...peccato perche' dopotutto a me piace....non mi sembra di provocare...e' la triste realta'...

ma.. che realta vivi ????

cioè hai citato 3 modelli che sono rispettivamente e SEMPRE nei top5d dei loro segmenti ... e tu dici che non vendono???

MARZO 2005

----------------

UTILITARIE seg. B

1 FIAT PUNTO 17.263

2 LANCIA YPSILON 8.085

3 FORD FIESTA 7.911

(per ricordare.. Ypsilon costa almeno 20%+ dlle concorrenti e riesce a stare in questa posizione con una sola carrozzeria 3 porte... unica di tutto il segmento... Ypsilon è in assoluto la segmento B piu redditizia)

----------------

MONOVOLUME PICCOLO

1 OPEL MERIVA 3.633

2 FIAT IDEA 2.681

3 RENAULT MODUS 2.683

4 LANCIA MUSA 2.366

(per Lancia Musa... Idem come sopra a Ypsolon riguardo a prezzo e reddittivita... specie se poi si considera che l'investimento per realizzazrla è stato nullo)

----------------

MONOVOLUME GRANDE

1 CHRYSLER VOYAGER 485

2 FIAT ULYSSE 459

3 LANCIA PHEDRA 370

Anche per Phedra, idem come sopra per Musa riguardo prezzi, investimento ridotto e reddittivita

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.