Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lieve Scossa Terremoto A Piacenza

Featured Replies

Inviato

Una scossa sismica e' stata avvertita questa mattina dalla popolazione nei Comuni di Bobbio, Corte Brugnatella e Coli, in provincia di Piacenza. Dalle verifiche effettuate dalla sala operativa del dipartimento della Protezione Civile al momento non risultano danni a persone o cose. Secondo i rilievi registrati dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l'evento sismico si e' verificato alle ore 12.59 con magnitudo 3.8, pari al V grado della Scala Mercalli.()

Inviato

ma dove???? ho dormito bella mente buahahahahahhahah chiamerà un mio amico in campagna a sentire come è andata

Cmq coli e brugnatella stano su per un bricco di un monte in culo ai lupi.....nemmeno a bobbio l'avranno sentito

花は桜木人は武士

Inviato
Data: 18 apr 2005 Ore: 10:59:17

Evento sismico di magnitudo M=3.8 ( Intensità teorica all'epicentro: IV-V )

Regione sismica: Valle del Trebbia .

Province interessate: PIACENZA, PAVIA, ALESSANDRIA, GENOVA .

Comuni Interessati:

Zerba<3Km, Brallo di Pregola, Cerignale<6Km, Corte Brugnatella, Ottone<9Km, Carrega Ligure, Fortunago, Menconico, Santa Margherita di Sta, Gorreto, Bobbio<12Km .

Inviato
tutti comuni a valle tra piacenza e genova,sull'appennino...il Brallo poi......è il posto + inculato del mondo.....
Inviato

domani chiedo in uni...

cmq Desmo il terremoto è avvenuto anche tra venerdi e sabato....siccome sabato sera in pizzeria i miei amici si sono messi a parlarne,io non sapevo nulla,ma quello di venerdi è avvenuto + in pianura,questo,da quello che mi racconti, è avenuto fra piacenza e genova,+ a sud,cmq ripeto io non ho sentito nulla,stamattina nessuno ne parlava(nemmeno i ragazzi dala provincia)nessuno se ne è accorto

vediamo se il giornale domani ne fa enno

花は桜木人は武士